Tiziano Ferro tour 2017: date, luoghi e programma COMMENTA  

Tiziano Ferro tour 2017: date, luoghi e programma COMMENTA  

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro annuncia le date del prossimo tour 2017: tornerà a entusiasmare i suoi fans a partire dall’11 Giugno sui palchi degli stadi italiani.


Dopo il successo dell’ultimo tour negli stadi italiani e europei nel 2015, Tiziano Ferro annuncia le date del nuovo tour 2017 per la presentazione del tanto atteso nuovo album “Il mestiere della vita”, in uscita il prossimo 2 dicembre per Universal. Il nuovo album che esce a due anni dal suo “Best of” (che si aggiudicò ben 7 dischi di platino), è stato registrato a Los Angeles e proprio il cantante di Latina svela sul suo profilo Twitter che la copertina sarà ispirata proprio alla città degli angeli.


Il nuovo spettacolo che attraverserà l’Italia da Nord a Sud partirà l’11 Giugno dallo stadio comunale “G. Theil” di Lignano Sabbiadoro, per poi proseguire il 16 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, il 21 allo stadio Olimpico di Torino, il 24 allo stadio dall’Ara di Bologna, il 28 a Roma allo stadio Olimpico, il 5 Luglio allo stadio della Vittoria di Bari, l’8 allo stadio San Filippo di Messina, il 12 allo stadio Arechi di Salerno e si concluderà il 15 Luglio a Firenze allo stadio Artemio Franchi.


I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 del 10 Ottobre su TicketOne, invece per gli iscritti al My Live Nation saranno disponibili in anteprima dalle ore 15:00 di oggi. Inoltre, per chi fa parte del fanclub ufficiale ci sarà un’ulteriore vantaggio: dalle ore 15:00 di oggi alle ore 9:00 del 10 Ottobre sarà disponibile una prevendita riservata.

L'articolo prosegue subito dopo


L’hashtag ufficiale, pubblicato in un tweet proprio da Tiziano Ferro è #TZNtour2017.

Di seguito tutte le date:

11 giugno Lignano (UD), Stadio Teghil
16 giugno Milano, Stadio San Siro
21 giugno Torino, Stadio Olimpico
24 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara
28 giugno Roma, Stadio Olimpico
5 luglio Bari, Arena della Vittoria
8 luglio Salerno, Stadio Arechi
15 luglio Firenze, Stadio Artemio Franchi

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*