Toast Bruciato e altre ricette di vita COMMENTA  

Toast Bruciato e altre ricette di vita COMMENTA  

 

 

Teri Hatcher è diventata famosa per aver interpretato la casalinga disperata Susan Mayer nella popolare serie televisiva Desperate Housewives . Per questo ruolo, nel 2005, ha vinto anche un Golden Globe come migliore attrice di commedie.

Leggi anche: Titolo nuovo libro Roberto Saviano

Vive a Los Angeles con la figlia ed ha un proprio sito : www.myburnttoast.com

La felicità è una fetta di pane tostato. Apparentemente la ricetta più semplice del mondo. Eppure –parola di Teri Hatcher- molti di noi, ritrovandosi nel piatto un toast molliccio, poco cotto, troppo sottile, o peggio bruciato, decidono di mangiarlo comunque sacrificandosi. Ma per ottenere qualcosa dalla vita, bisogna avere il coraggio i mettersi al primo posto,di buttare i toast bruciacchiati e di pretendere una fetta perfettamente abbrustolita. Prendendo spunto da questa metafora la brillante casalinga e incasinata Susan Mayer di  Desperate Housewives ripercorre le tappe salienti della sua vita privata e professionale : il confronto con i genitori, il divorzio, le difficoltà di essere mamma single, una varietà di fidanzati sbagliati, la carriera che stenta a decollare, il traguardo de fatidici 40 anni.  “Mai stata più casalinga disperata di così!” ammette l’attrice ma come rimediare? Imparando la lezione data a volte per scontata ma che in realtà non lo è: dare alla propria serenità
il valore che merita, iniziare a volersi più bene, acquisire fiducia in se stesse e guardare al futuro con grinta e ottimismo.

Leggi anche: Recensione libro: musica per un amore proibito


E’  ciò che l’attrice intende trasmettere a tutte le sue fans : un’autobiografia fresca e spontanea, scritta con humour e sensibilità, una ricetta di felicità per godersi fino in fondo la vita.

Leggi anche

babbo natale: la vera storia
Cultura

Babbo natale: la vera storia

Babbo Natale è uno dei personaggi più famosi al mondo, soprattutto per i bambini. La sua figura porta con sé varie leggende e storie. Ogni Paese, però, ne racconta una diversa. Babbo Natale è per tutti il grosso uomo con la barba lunga e bianca, vestito di rosso. Con la slitta e le renne, ogni vigilia di Natale, porta in dono i regali richiesti dai bambini di tutto il mondo. Questa è la storia di Babbo Natale, il brav'uomo che vive al Polo Nord. Eppure, dietro questo personaggio vi è una lunga storia e molte leggende. Babbo Natale rappresenta San Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*