Toccata e fuga! Storie di tradimenti. - Notizie.it

Toccata e fuga! Storie di tradimenti

News

Toccata e fuga! Storie di tradimenti

1 / 3
1 / 3
downloadfile-6
downloadfile-5
downloadfile-4

Toccata e fuga, lo spettacolo irriverente e comico andato in scena al Teatro Trastevere in Roma è stato un grande successo di pubblico! La commedia ha fatto il tutto esaurito, in quasi ogni serata presente al Teatro Trastevere, con una platea divertita e trascinata dai cinque attori che rappresentavano storie di tradimenti tra amici e coniugi vari.

Sono Bruno e Giorgio i due amici, entrambi sposati a tradire rispettivamente le proprie mogli. Giorgio presta il suo appartamento a Bruno per trascorrere un pomeriggio a settimana con la sua amante Linda, una tipetta tutta curve, e poco cervello! Bruno però è ignaro che mentre lui passa il tempo con la sua amante, Giorgio contemporaneamente se la spassa con sua moglie Ilaria, mogliettina tutta casa e chiesa in realtà molto annoiata dalla routine quotidiana! A scomporre tutti gli equilibri che sembrano scorrere lisci dei vari tradimenti arriverà Jessica, moglie di Giorgio, in ritorno anticipato da un viaggio di lavoro! Partiranno una serie di disavventure e scene comiche ricche di equivoci che metteranno in luce se pur in una chiave sarcastica e divertente tanti aspetti reali dei tradimenti in genere nelle relazioni di coppia.

Tanto ancora da scoprire in questa divertente commedia che visto l’ enorme successo, promettono gli attori a fine spettacolo verrà presto riproposta.

Gli attori della compagnia Toccata e Fuga sono rispettivamente: Giorgia Mareri, Valeria Moccia, Viviana Cannini, Andrea Batti, Pietro Morachioli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche