Tokio Tattoo Girls: data uscita, anticipazioni, prezzi

Videogiochi

Tokio Tattoo Girls: data uscita, anticipazioni, prezzi

tokio tattoo girls data uscita, anticipazioni, prezzi

Tokio Tattoo Girls, il gioco di strategia in stile manga, è prossimo all'uscita. Vediamo quali sono le anticipazioni

Il gioco di strategia Tokio Tattoo Girls, distribuito da NIS America e sviluppato da Sushi Typhoon, sarà disponibile per PlayStation Vita e PC in tutta Europa e Nord America. Si tratta di un gioco in stile manga e anime molto particolare e inizialmente potrebbe sembrare appartenente a un altro genere; in realtà non è cosi.

Caratteristiche

Partiamo dai dettagli principali. La città nipponica di Tokio è stata colpita da una calamità, che ha provocato morte e distruzione. Alcune persone sopravvissute, dopo tale evento catastrofico, si sono ritrovate con delle abilità molto potenti derivanti dai tatuaggi molto colorati. Ormai la città e i suoi cittadini rimasti sono isolati da tutto il resto del mondo. Le divisioni sono tante e di conseguenza, per mantenere uno stato di pace, Tokio è stata suddivisa in 23 quartieri, ognuno dei quali guidati dai Kumi, un potente gruppo che a loro volta, uniti, formano l’“Unione. Scappare dalla città è molto difficile, a meno che non si decida di sconfiggere tutti e 23 i Kumi.

Ora vediamo insieme alcune caratteristiche tecniche del gioco.

Per prima cosa dobbiamo scegliere la nostra compagna per poter riuscire a fuggire da Tokio, donandole le abilità necessarie attraverso i tatuaggi. Come accennato in precedenza, l’obiettivo principale è quello di sconfiggere tutti i 23 Kumi, e quindi l’Unione e conquistare i 23 distretti. I tatuaggi, legati alla nobile arte dei Tatuaggi Giapponesi realizzati dai tatuatore Koji Tanaka, sono magnifici e a questi è legata un tipo di classifica da scalare durante il gioco.

Se siete appassionati del mondo giapponese e vi piacciono i giochi post- apocalittici, Tokio Tattoo Girls potrebbe fare al caso vostro. La data di uscita ancora non è stata ufficializzata ma è prevista entro l’estate 2017; per quanto riguarda i prezzi dobbiamo aspettare un poco. Dunque basta aspettare ancora poco tempo e così potremo vedere con i nostri occhi se sarà un gioco coinvolgente come i vari trailer diffusi in Rete farebbero pensare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche