Tom Cruise e John Travolta stanno insieme? COMMENTA  

Tom Cruise e John Travolta stanno insieme? COMMENTA  

Secondo quanto appreso da numerosi rumors, sembrerebbe che il noto attore di Grease, John Travolta e l’altro di Mission Impossible, Tom Cruise abbiano avuto una relazione d’amore. La notizia è giunta direttamente da Star Magazine, tom johnche ha comunicato ufficialmente che i due sono stati insieme.

Dunque, secondo quanto comunicato dalla rivista, John Travolta, all’età di 21 anni avrebbe perso la testa per Tom Cruise, anche se lui stesso ha sempre smentito la sua omosessualità. La rivista americana, afferma che l’attore abbia perso la testa per il divo di Mission Impossibile in “Fuori i vecchi figli ballano” e che “John fu letteralmente ossessionato da lui. I due trascorsero una settimana insieme fra i boschi dell’Oregon”.

Quindi, per quello che abbiamo capito, il loro segreto è stato nascosto per ben 30 anni, ma ora si è capito tutto. Da ciò, possiamo capire la rottura fra Tom Cruise e la ex Katie Holmes. Quanto ai diversi rumors sulla loro presunta relazione, entrambi gli attori non hanno commentato, tuttavia nemmeno smentito.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*