Tom Cruise protagonista in un nuovo film Thriller-Fantascientifico COMMENTA  

Tom Cruise protagonista in un nuovo film Thriller-Fantascientifico COMMENTA  

Il nuovo trailer dell’imminente nuovo film di fantascienza con protagonista Tom Cruise, “Oblivion“, ha raggiunto il picco su Internet, e il film sembra interessante come “The Matrix”. Nel trailer, Cruise interpreta Jack Harper, un uomo che è stato assegnato al compito di aiutare a mantenere la Terra in ordine, mentre il resto della popolazione del pianeta vive in un satellite che orbita la Terra. Essa è stata distrutta da una guerra con gli alieni, che gli umani hanno vinto alle spese del pianeta. Tuttavia, come mostrato nel trailer, ci sono umani che sopravvivono vivendo sulla Terra, guidati da Morgan Freeman, che vogliono convincere Cruise che c’è molto di più nella distruzione della Terra che colpisce agli occhi.

Questa non è la prima volta per Tom Cruise nel mondo della fantascienza, anche se lui non è conosciuto per questo genere. Ecco alcuni ruoli di Cruise nella fantascienza.


“Vanilla Sky”

Tom Cruise è apparso in film fantasy (“Legend”) e film horror (“Intervista col vampiro”), ma il suo primo vero film di fantascienza arriva nel 2001, con il film Vanilla Sky di Cameron Crowe. L’attore e il regista avevano già lavorato insieme, nel film che ebbe uno strepitoso successo “Jerry Maguire”, ma la loro riunione è stata lontana dall’essere accettata. Il film era un remake di quello di Alejandro Amenabar “Open your eyes”, a propostio di un uomo coinvolto in un incidente automobilistico, la cui vita viene interamente sconvolta e sembra che viva in un incubo surreale.


“Minority Report”

Un anno dopo, Cruise ha avuto un ruolo nel più conosciuto film di fantascienza di Steven Spielperg, che ha adatto la storia di Philip K. Dick, “Minority Report,” e il risultato è stato uno dei migliori adattamenti dei libri di Dick mai fatti. Cruise ha interpretato il ruolo di un poliziotto nel futuro dove egli può fermare gli assassini prima che uccidano, arrestandoli per un crimine che non hanno commesso. Quando il poliziotto di Cruise vede commettere un omicidio nel futuro, lui cerca di scoprire chi sarà l’assassino per cercare di non fare commettere l’omicidio.


“La guerra dei mondi”

Tre anni dopo, Cruise e Spielberg sono di nuovo insieme per il remake del classico film di fantascienza “La guerra dei mondi”. Il film segue la storia originale di un’invasione aliena e Cruise interpreta un padre che cerca sia di sopravvivere, che di salvare la vita di suo figlio lungo la strada.

L'articolo prosegue subito dopo

E’ un film di fantascienza davvero piacevole da gustare con dei popcorn, ed è l’ultimo di questo genere fin’ora. Con tutti questi tre film di Cruise nella fantascienza, che sono stati positivi, le aspettative su quello nuovo sono ottimiste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*