Tom vita da dalmata, una storia incredibile

Attualità

Tom vita da dalmata, una storia incredibile

Tom è un uomo che ha scelto di provare a vivere come un dalmata, l’esperimento gli è piaciuto e ha optato per una vita canina

Tom ha 32 anni ed è un tecnico delle luci. La sua vita ha un ritmo serrato, molto lavoro, molte preoccupazioni e poco tempo per sé stesso. Un giorno Tom si è fermato ed ha analizzato la sua situazione, stava perdendo la concentrazione per le cose che erano davvero importanti per lui e aveva bisogno di una svolta radicale. L’uomo ha realizzato che voleva tornare ai piaceri autentici, quelli più semplici, e che lo avrebbe fatto guardando la vita tramite gli occhi di un cucciolo di dalmata: «Si tratta di una possibilità di fuggire dalla tua vita normale e frenetica per divertirsi in un’atmosfera rilassata».

Così Tom ha iniziato indossando semplicemente un collare arancione per evidenziare il suo nuovo status da cane per poi via via costruire sempre meglio il suo personaggio. Il dalmata umano adesso ha un costume verosimile e abitudini che si addicono a un vero cagnolino, si fa portare a spasso, dorme in cuccia e a volte perfino in gabbia. E’ vero che questo trend di farsi portare al guinzaglio non è nuovo alle pratiche di bondage, ma la tramutazione in cane non ha niente a che vedere con la sfera sessuale, è più uno stile di vita. In tanti hanno seguito l’idea di Tom ed oggi al mondo non è l’unico che ha deciso di fare una vita da cani!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...