Toni, Melo, Aquilani e Sorensen: quattro per quattro

Calcio

Toni, Melo, Aquilani e Sorensen: quattro per quattro

Partita da dimenticare per Aquilani
Non si tratta ovviamente di un nuovo tipo di fuoristrada. E’ semplicemente l’elenco dei peggiori bianconeri scesi in campo a Lecce.
La clamorosa debacle, figlia della giustissima espulsione di Buffon e dei gravissimi sbandamenti difensivi della Vecchia Signora, sarà stata una dura mazzata anche per tutti quei fantallenatori che hanno molti juventini nella loro rosa.

Non si salva quasi nessuno degli uomini di Delneri, ma Toni, Felipe Melo, Aquilani e Sorensen sono stati bollati come i peggiori dalle pagelle dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. I loro voti si sono infatti attestati quasi ovunque intorno al quattro.

Si è trattato di un turno particolarmente sfortunato, soprattutto per il centrocampista italiano e il giovane difensore danese, protagonisti domenica scorsa contro l’Inter e comunque autori – sin ora – di un buon campionato.

La Juventus non può più permettersi passi falsi. La speranza è quindi che i bianconeri si riprendano velocemente, a partire dalla prossima giornata di campionato.

foto da: www.juvenelcuore.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche