Tonificare i glutei con Body 10: una soluzione naturale ed efficace

Tonificare i glutei: una soluzione naturale ed efficace

Salute

Tonificare i glutei: una soluzione naturale ed efficace

Body 10

L'esercizio fisico è importante per mantenersi. Glutei tonici sono un ottimo obiettivo. Chi non ha tempo da dedicarvi può utilizzare Body 10.


Ormai ci siamo. In pieno giugno tonificare i glutei è un must per la famigerata prova costume. Ogni anno infatti gli appassionati di spiagge assolate si preparano con vari mesi di anticipo a sfoggiare un bel corpo in forma per sfidare gli sguardi curiosi seppur sconosciuti degli altri. Per alcuni, l’estetica è la parola d’ordine dell’estate. Sulla maggior parte delle spiagge italiane e non solo, vengono messe in questione più o meno le parti del corpo che si possono sfoggiare tranquillamente in pubblico senza incorrere al rischio di venir denunciati per oltraggio al pubblico. Ma i glutei sono sotto l’occhio di tutti anche d’inverno.

Oltre ai glutei si dà moltissima attenzione per esempio anche ai cuscinetti dell’amore, le famigerate maniglie, che è molto difficile eliminare anche con infinite sessioni di addominali. D’altro canto osservare l’andamento ondulato di un bel girovita è cosa gradita a molti. Purtroppo la sfera femminile difficilmente riesce a mantenere i glutei in forma. Vuoi la concorrenza di troppi ormoni, vuoi la naturale predisposizione alla formazione di cellulite. Bensì le sessioni in palestra siano estenuanti, a volte i risultati tardano ad arrivare. Ecco perché c’è chi si avvantaggia trascorrendo la primavera in palestra.

Per quanto riguarda il fai da te, in questo articolo abbiamo segnalato alcuni utili esercizi per tonificare i glutei da fare a casa, poiché del resto se si è convinti di voler mettere in forma il nostro corpo non ci ferma nessuno. La determinazione è il miglior incentivo che si possa avere. Alla base dell’allenamento per i glutei c’è quello per le cosce. Gli esercizi in merito sono molti e semplicissimi da fare anche nel tempo libero di mezz’ora. In quest’altro articolo si danno poi informazioni pratiche su una corretta dieta per modificare il regime alimentare per, come si suol dire, fare esercizio anche mangiando. La riduzione dei carboidrati e l’aumento delle verdure è un inizio per rassodare anche i glutei.

L’ultima spiaggia per chi volesse tonificare i propri glutei senza fare esercizio fisico consiste nell’utilizzo di prodotti specifici. Ciò di cui vorremmo parlare oggi tratta appositamente questa sfera d’azione per restare in forma. Non è da biasimare chiunque scelga questa opzione piuttosto che l’iscrizione in palestra o il ritaglio di un’oretta in cui fare esercizi a casa. Purtroppo c’è anche chi non ha tempo di dedicarsi a fare sport o esercizi fisici ed una crema snellente è ciò di cui si ha bisogno. Vediamo di cosa tratta Body 10.

Cosa è Body 10?

BODY 10

Body 10 è un prodotto naturale. Ottima presentazione iniziale poiché oramai i prodotti a base naturale e non chimica spopolano sul mercato. Sono praticissimi ma soprattutto altamente quotati per contrastare il mondo dei farmaci chimici che possono anche esser più potenti ma a volte possono nascondere amare conseguenze. Body 10 è praticamente una crema snellente che grazie a principi naturali permette di rassodare il proprio fondo schiena.

C’è da dire che l’utilizzo del prodotto è veramente semplice e consente tra l’altro di risparmiare i benedetti tempo e fatica. La crema Body 10 viene venduta in confezioni da 200ml, la stessa quantità di un succo di frutta. Forse perché i miglioramenti sono immediati. Vediamo. Come detto in precedenza, Body 10 è un prodotto a base naturale. I componenti non contengono parabeni, coloranti o agenti che possano causare allergie.

Ricordiamo che i parabeni sono i conservanti più noti e adoperati nell’industria farmaceutica. Vengono largamente utilizzati in cosmetica per la produzione di shampoo, lozioni per il corpo, trucchi come mascara e fondotinta. È recente purtroppo la scoperta che questi prodotti possano esser altamente nocivi. Body 10 quindi è una crema interamente composta da ingredienti biologici, clinicamente e dermatologicamente testati ma non sugli animali.

Come agisce Body 10 per tonificare i glutei?

La crema Body 10 ha lo stesso effetto per tonificare i glutei che producono squat, affondi con il piccolo particolare di non fare la minima fatica. Per chi i glutei sono un punto debole contro cui combattere ogni estate, questa crema è il rimedio perfetto. Body 10 agisce praticamente come effetto push up, risultato al quale si aspira maggiormente con esercizi per tonificare.

Tonificare i glutei infatti significa rimodellare, risollevare il fondo schiena. Mentre invece quando si tralascia l’esercizio fisico, basta pensare all’indecisione di prendere l’ascensore o le scale, si incorre all’effetto inverso, il rilassamento del gluteo. Gli ingredienti della crema che permettono una tale azione sono principalmente:

  • cicoria – la verdura amarissima che viene utilizzata anche come rimedio per la stitichezza. È stato scoperto che la cicoria ha importanti proprietà dermopurificanti in materia di cosmesi. Riesce cioè a liberare la pelle dalle impurità
  • gomma di Tara – una sostanza che si ricava dalla pianta di Tara proveniente dall’America Latina. La gomma di Tara ha proprietà idratanti. Anch’essa viene sfruttata in cosmesi per la cura di pelle e capelli per esempio per l’effetto morbido e elastico che regala
  • collagene idrolizzato – il collagene è una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo. Il tipo idrolizzato viene prodotto dagli animali ed è considerato un integratore alimentare. In cosmetica gli sono state riconosciute proprietà per contrastare l’invecchiamento della pelle
  • proteine di sesamo – le proteine sono l’intramontabile ingrediente per mettere su muscoli.

Questi componenti non solo combattono il rilassamento dei glutei ma contrastano anche l’invecchiamento cutaneo.

Come si usa Body 10 per tonificare i glutei

I produttori consigliano l’applicazione del prodotto in piccole dosi, da massaggiare con cura sulla zona interessata. Body 10 è perfetto da utilizzare tutti i giorni e anche dopo aver fatto la doccia. Importante non dimenticare questo passaggio: prima di ricoprirsi con i vestiti, anche se un pigiama o una vestaglia, è indispensabile lasciar agire Body 10 qualche minuto in modo che la crema penetri perfettamente nella pelle.

Opinioni di chi ha usato Body 10

L’età delle persone interessate a questa crema modellante è varia, dai 25 ai 45 anni. Non c’è limite di età per prendersi cura del proprio corpo. Una signora commenta di aver cominciato a usare Body 10 dopo ben due gravidanze. Svela che i parti le avevano fatto guadagnare più di venti chili. Dopo averli persi, l’effetto pelle cadente era inosservabile. Non avendo tempo per andare in palestra, l’unico rimedio per tonificare i glutei è stato provare la crema. Si è trovata bene e si dichiara soddisfatta ma ne ha usati fino a due tubetti.

Un’altra cliente afferma di aver conosciuto Body 10 all’estero e non vedeva l’ora di poterla comprare anche in Italia.
Mentre c’è chi non si dichiara soddisfatta e si lamenta che il miglioramento notato è soltanto effimero e passeggero. Questa cliente infatti afferma che l’acquisto della crema Body 10 è avvenuto in seguito alla vista di pubblicità che però ha commentato come ingannevoli, dato che mostravano un corpo e dei glutei ben modellati. Praticamente non ha conseguito l’effetto desiderato.

Dove si trova e quanto costa Body 10

Possiamo anche vederla in termini di spesa. Una confezione da 200ml di Body 10 costa 49€. I siti di e-commerce sui quali si può acquistare mettono online anche alcune promozioni in modo da risparmiare con l’acquisto di due o più confezioni. A venderla è il sito ufficiale quindi sebbene sia online si tratta di un acquisto sicuro da un’azienda certificata. Si avvisa che oltre alle promozioni in corso, per chiunque fosse interessato ad un acquisto di Body 10 la spedizione è gratuita sul territorio nazionale.

Inoltre non è necessario affannarsi con l’apertura di conti online o tessere prepagate poiché è possibile finalizzare l’acquisto direttamente alla consegna da parte del corriere. L’accortezza che non viene segnalata mai abbastanza è di fare la giusta attenzione a quelli che possono esser siti ingannevoli che fanno concorrenza al sito web originale.
BODY 10

Tonificazione: Massaggiatore multiuso Mentalshop

Un ottima soluzione per snellire e tonificare cosce e glutei è sicuramente il massaggiatore multiuso di Mentalshop, disponibile su Amazon. La tonificazione dei muscoli è un obiettivo che si prefiggono la maggior parte delle donne, a causa delle inevitabili smagliature che vengono a crearsi nel corso del tempo, dovute ad un alimentazione sbagliata o semplicemente in seguito ad una gravidanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche