Toozla, arrivano le audio-guide turistiche per dispositivi mobili

Aziende

Toozla, arrivano le audio-guide turistiche per dispositivi mobili


Toozla, l’azienda sviluppatrice di audio-guide GPS, ha reso disponibile via web il suo sistema di pubblicazione di guide per dispositivi mobili. Questo significa che ora, usando il ‘map tool’, è possibile creare una guida turistica completa per dispositivi mobili in sole tre ore.

Toozla è un’azienda leader nel mercato delle audio-guide turistiche GPS. Le guide Toozla, disponibili per tutti i principali sistemi operativi mobili (iOS, Android, Symbian, bada, Java2ME, MeeGo), vantano già 2 milioni di unità di contenuto audio in 16 lingue e coprono destinazioni in tutto il mondo.

Il sistema di pubblicazione di guide turistiche Toozla è ora disponibile su interfaccia web. Per creare una guida, è sufficiente che l’utente abbia una connessione internet e sia disponibile a condividere i suoi contenuti. Il sistema può perfino convertire automaticamente il testo scritto in audio, consentendo pertanto di creare, nel giro di sole tre ore, un’audio-guida completa (subito funzionante su tutte le piattaforme per dispositivi mobili) a partire da un blocco di testo.

Aggiungere un’altra lingua richiede soltanto un paio d’ore in più. I proprietari dei contenuti (editori di guide turistiche in formato cartaceo e MP3, musei, blogger, agenti di viaggio, enti del turismo locali e regionali, alberghi, ecc.) possono inoltre usare lo strumento mappe per creare i propri ‘flussi’ di informazioni.

“Non è necessaria alcuna conoscenza specifica per creare una guida turistica mobile: il sistema è completamente intuitivo,” spiega la direttrice marketing Alesya Chichinkina, “e la pubblicazione della prima guida è gratuita.”

Toozla è un progetto globale e multilingue destinato a tutti i turisti, sia per viaggi indipendenti sia per quelli organizzati – o a chiunque sia semplicemente curioso. Toozla è un sistema di guide turistiche mobili e interattive che gli utenti possono consultare in qualsiasi parte del mondo sul loro cellulare.
http://www.toozla.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche