Top 10 degli hotel più belli sulle rive del mare COMMENTA  

Top 10 degli hotel più belli sulle rive del mare COMMENTA  

Top 10 degli hotel più belli sulle rive del mare
Top 10 degli hotel più belli sulle rive del mare

Prima che la fine delle vacanze riecheggi definitivamente, rifugiamoci un’ultima volta al mare, in uno dei 10 hotel più belli, trovati su Booking. com.

Voltate lo sguardo verso le spiagge più belle, ai luoghi paradisiaci che uniscono vista mozzafiato, design e servizio extra lusso. Sta a voi scegliere quale hotel sul mare accoglierà la vostra ultima fuga estiva.

  1. Un hotel sul mare di Monaco. Lussuoso e colossale, l’Hotel Monte Carlo Bay si fonde senza problemi nel paesaggio monegasco. A pochi metri dalla spiaggia del Larvotto, l’edificio presenta talmente tanti vantaggi che si evita addirittura di avventurarsi per qualche gita al suo esterno.

    Un ristorante a strapiombo sul mare, un’incredibile laguna, una Spa da 900 m² chiamata Cinque Mondi … Ci piacerà l’importanza accordata dall’hotel al benessere!

  2. Un hotel sulle rive di Saint Jean Cap-Ferrat. Di fronte, l’orizzonte indaco.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Tutto intorno, le magie della Costa Azzurra: baie da sogno, un mare scintillante e incredibili giardini mediterranei. Punto di riferimento delle star, il Grand Hotel Four Seasons del Capo Ferrat è uno dei palazzi più incredibili della regione. Cucina gastronomica, piscina d’acqua salata, Spa, giardino termale … Questo stabilimento è davvero uno dei migliori!
  3. Un hotel sulle rive di Eze. La Chèvre d’Or culmina nel cuore dell’affascinante villaggio di Eze. La sua vista panoramica spettacolare sul Mediterraneo e su Jean Cap-Ferrat crea la magia di questo posto famoso della regione. Con i suoi 4 ristoranti, i suoi giardini privati, la piscina all’aperto, la Spa e le camere fini ed eleganti, non c’è dubbio che questo posto potrà lasciare dei ricordi indelebili.
  4. Un hotel sul mare di Cannes. È uno degli edifici faro della Croisette. Con le sue 258 camere, l’Hotel Majestic Barrières si eleva e s’impone, per la sua grandezza ed eleganza, a pochi metri dalla spiaggia. Tra i vantaggi di questo luogo sublime: il casino, la piscina riscaldata all’aperto, la Spa e la sua spiaggia privata. Un paradiso da provare almeno una volta nella vita!
  5. Un hotel all’Isola di Ré. Ecco un altro posto incantato sull’Isola di Ré: situato di fronte alla spiaggia della Flotte, il Richelieu dispone di tutti gli accessori necessari per stendersi al sole della Charente. Un ristorante provvisto di grande terrazza con una vista panoramica sul mare, una piscina all’aperto e anche un grande spazio per la talassoterapia.
  6. Un hotel sul bacino di Arcachon. La Duna di Pilat da un lato, il Capo Ferrat dall’altro e un mare dai riflessi argentati dritto davanti a voi. L’Hotel L a Co(o)rniche dispone senza dubbio di una delle più belle terrazze dell’Esagono. Concepito da Philippe Stark, questo posto è indubbiamente il migliore per chi cerca lusso e tranquillità.
  7. Un hotel sul mare di Cabourg. Qui, Marcel Proust era di casa … E questo ci dice tutto sulle emozioni che ci ispira. Simbolo di Cabourg, il Grand Hotel è l’indirizzo tanto sognato per una fuga romantica in Normandia. In riva al mare, l’edificio offre delle camere dalle decorazioni raffinate, un ristorante gastronomico e l’accesso a una spiaggia privata.
  8. Un hotel sulle rive di La Baule. Per una fuga chic al mare, direzione Hotel Barrière l’Hermitage. A pochi metri dalla spiaggia, questo stabilimento faro di La Baule offre piscine salate coperte o all’aperto, una sauna, una sala sportiva. Dal punto di vista del design, le camere sono arredate dal decoratore francese Jacques Garcia … Molto chic!
  9. Un hotel sul mare di Dinard. Un quadro idilliaco, piedi nell’acqua, camere design e comfort, una cucina da far venire l’acquolina in bocca … Tutto questo per farci vivere un soggiorno eccezionale. Il Castelbrac è il luogo ideale per concedersi una pausa e “abbandonarsi” prima di rientrare a lavoro.
  10. Un hotel sul mare della Bretagna. L’Hotel Castel Beau affaccia sulla spiaggia di Ploumanac’h, a Perros-Guirec. Questo famoso hotel bretone dispone di camere moderne con vista sul mare e offre l’accesso diretto alla spiaggia, un ristorante gastronomico e un centro benessere. Cosa chiedere di più?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*