Top 10 dei viaggi low cost per capodanno - Notizie.it
Top 10 dei viaggi low cost per capodanno
Guide

Top 10 dei viaggi low cost per capodanno

Capodanno, i festeggiamenti nel mondo

Ancora non sapete cosa fare per festeggiare il capodanno perchè non volete spendere troppo? Non vi preoccupate: per festeggiare l’ultimo dell’anno in una capitale europea o in spiaggia in una località esotica non è necessario spendere un patrimonio. Si può per esempio optare per un viaggio in pullman oppure aspettare e prenotare last minute risparmiando così sui voli, che nel periodo di capodanno tendono ad essere molto costosi. Ecco qui la top 10 delle dieci mete low cost per le vostre vacanze invernali.

  • Budapest-> Se volete festeggiare il capodanno nella capitale ungherese potrete optare per l’offerta della compagnia Bustravel.it per il vostro viaggio. Con la partenza il 29/12 sera e il ritorno il 3/01 di mattina potrete trascorrere 6 giorni e 5 notti a Budapest pagando soltanto 295 euro. Il prezzo comprende il viaggio notturno in pullman (andata e ritorno), il pernottamento in hotel con colazione inclusa e l’assicurazione per il viaggio.

    Inoltre l’organizzazione riguarda soltanto il viaggio e l’hotel: una vota arrivati sarete liberi di visitare la città e partecipare agli eventi che più vi piacciono.

  • Madrid-> il capodanno trascorso in Spagna è sicuramente uno dei più divertenti: non vi mancheranno eventi e feste a cui partecipare e per quanto riguarda il pernottamento in Spagna si trovano facilemente ostelli o appartamenti che costano meno di 20 euro a notte. Se invece cercate un pacchetto che comprenda volo+hotel, per essere sicuri di che cosa troverete una volta arrivati, si possono trovare offerte a 315 euro (partenza il 28 Dicembre, 5 giorni e 4 notti, volo diretto).
  • Parigi-> se si vuole trascorrere il capodanno nella capitale dell’amore si può farlo spendendo poco: cercando tra i vari siti si trovano offerte volo+hotel con partenza il 29/12 per 4 giorni e 3 notti a 281 euro.
  • Marrakech-> un capodanno particolare è sicuramente quello passato in Marocco: potrete rilassarvi e visitare le bellezze della città marocchina ad un prezzo minimo.

    Si trovano offerte, per esempio, volo+hotel con partenza il 30 Dicembre da Milano per 4 giorni e 3 notti, colazione in hotel compresa, a 250 euro.

  • Varsavia-> puntare su mete insolite per le vacanze invernali è sicuramente un buon metodo per trovare prezzi vantaggiosi: se volete visitare la Polonia, con i suoi palazzi e i suoi paesaggi meravigliosi il pacchetto volo+hotel con partenza il 30 Dicembre da Milano per 4 giorni e 3 notti costa solo 213 euro.
  • Londra-> anche se Londra è una delle mete più ambite nelle festività, se si prenota con un buon anticipo, si possono trovare offerte molto vantaggiose. Il pacchetto volo+hotel con partenza il 29 Dicembre da Milano per 4 giorni e 3 notti con prima colazione compresa costa 391 euro.
  • Atene-> Se a capodanno volete godere di un clima temperato e visitare musei e monumenti la Grecia è sicuramente una delle mete più econimiche: avrete volo+ hotel con partenza il 29 Dicembre da Milano per 4 giorni e 3 notti e prima colazione compresa a soli 200 euro.
  • Stoccolma-> le vacanze invernali trascorse nel Nord Europa hanno sempre un’atmosfera magica; per la Svezia il pacchetto volo+hotel con partenza il 30/12 da Milano per 4 giorni e 3 notti e prima colazione compresa costa 294 euro.
  • Instanbul->anche volare in Turchia e godersi delle temperature quasi estive nei giorni delle vacanze natalizie può essere poco dispendioso, basta trovare la giusta offerta.

    Per Instanbul il pacchetto volo+hotel con partenza il 29 Dicembre da Milano per 5 giorni e 4 notti e prima colazione compresa costa 319 euro.

  • Bruxelles->ultima nella Top 10 una delle città più belle del Belgio: volare a Bruxelles con l’hotel compreso nel prezzo, partenza il 28 Dicembre da Milano per 5 giorni e 4 notti vo costerà 223 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*