Top 10 delle celebrità più pagate

Guide

Top 10 delle celebrità più pagate

“Ecco la lista delle 10 celebrità che sono state più pagate nel 2014.

10. Simon Cowell

Portato all’attenzione del grande pubblico con il ruolo nella versione inglese dello spettacolo Pop Idol, la sua ruvida critica lo ha reso una delle persone più discusse. Questo è continuato nei suoi ruoli di giudice in X Factor e Got Talent, di cui è anche produttore.

Il suo stipendio è di 90 milioni di dollari.

9. George Lucas

La serie Star Wars è la prima cosa che viene in mente quando si pensa a George Lucas. Comunque, non è solo Star Wars a fargli guadagnare molti soldi. La sua società, “Industrial Light and Magic”, è una società di effetti speciali che ha lavorato in Avatar e The Avengers. Non tutto è andato sempre liscio, come il suo personale progetto, Red Tails, che ha incassato solo 50 milioni di dollari.

Il suo stipendio è di 90 milioni di dollari.

8. James Patterson

Il prolifico scrittore James Patterson (nel 2012 ha pubblicato 14 libri) è l’autore che ha guadagnato di più nel mondo.

Scrive thriller per adulti, e storie sci-fi/fantasy per i lettori più giovani, e uno dei suoi libri, I, Alex Cross, è stato portato sul grande schermo.

Il suo stipendio è di 94 milioni di dollari.

7. Howard Stern

Il ruolo di giudice in “America’s Got Talent” gli ha permesso di aumentare lo stipendio che riceve dagli show radiofonici che lo hanno impegnato recentemente.

Il suo stipendio è di 95 milioni di dollari.

6. Tyler Perry

Il talentuoso Tyler Perry è attore, regista, produttore e scrittore. Produce film a basso budget di spesa, che non devono avere grandi incassi per dare profitto. Anche il suo lavoro in televisione gli ha permesso di aumentare i suoi guadagni.

Il suo stipendio è di 105 milioni di dollari.

5. Dr Dre

Il fondatore e CEO dell'”Aftermath Entertainment and Beats Electronics”, nonché rapper, Dr Dre, ha visto aumentare recentemente il suo stipendio non per la sua musica, ma piuttosto per una linea di cuffie, fatta da Monster.

Ha firmato anche un PC e un laptop, che sono dotati di una serie di cuffie.

Il suo stipendio è di 110 milioni di dollari.

4. Jerry Bruckheimer

Non sorprende trovare Jerry Bruckheimer in questa lista. Con i film prodotti sia dalla Paramount che dalla Disney, e gli show televisivi prodotti da CBS e Warner Bros, ha lavorato sicuramente con grandi nomi. È riconosciuto come uno dei più grandi produttori cinematografici di tutti i tempi, tra i suoi lavori c’è la serie Pirati dei Caraibi.

Il suo salario è di 115 milioni di dollari.

3. Steven Spielberg

Regista, produttore e scrittore ben rispettato, i film di Steven Spielberg sono conosciuti in tutto il mondo. Avendo lavorato ad alcuni dei film più amati di tutti i tempi (come E.T., Lo Squalo, Jurassic Park), Spielberg si è guadagnato un posto in qualsiasi classifica. La sua produzione più recente, Lincoln, non ha nuociuto alla sua reputazione, grazie alle 12 nomination all’Oscar.

Il suo stipendio è di 130 milioni di dollari.

2.

Michael Bay

Altro regista e produttore, i suoi film sono conosciuti per il loro scorrere veloce e per gli esplosivi effetti speciali. Assieme a questo, Bay è co-proprietario di parecchie società che lo aiutano ad aumentare il suo guadagno. La saga Transformers ha reso Bay famoso in tutto il mondo.

“Platinum Dunes”, azienda che ha fondato con Brad Fuller e Andrew Form, produce lavori sia per il pubblico cinematografico che per quello televisivo. Michael Bay ha interessi anche nella “Digital Domain”, industria di effetti speciali, e sembra che le due aziende lavorino bene insieme.

Il suo stipendio è di 160 milioni di dollari.

1. Oprah Winfrey

In cima alla lista delle celebrità più pagate negli ultimi quattro anni, Oprah Winfrey conquista ancora il primo posto. Anche se i suoi guadagni hanno perso parecchi milioni di dollari rispetto all’anno scorso, è ancora la celebrità più pagata al mondo. Il calo è ampiamente dovuto alla perdita di entrate del suo show, anche se questo non sembra aver intaccato il suo status o il suo stile di vita.

Il suo stipendio è di 165 milioni di dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*