Top 10 migliori cover per Iphone 6 COMMENTA  

Top 10 migliori cover per Iphone 6 COMMENTA  

L’iPhone 6 è molto più vicino per ammiraglie Android come il Galaxy S5 Samsung e HTC One (M8). Non è ancora un pannello full-HD, ma il display 1.334-by-750-pixel vanta 326 pixel per pollice. La dimensione 4,7 pollici mostra una certa moderazione da parte di Apple, garantendo che il dispositivo sarà più facile da usare con una sola mano, come l’anno scorso è accaduto con il Motorola Moto X.

Leggi anche: Offerta: In fondo al mar con la videocamera Kodak! Antiurto e subacquea portala sempre con te!


Ecco alcune delle migliori cover di iPhone 6.

1. Acme Made dispone di un cavalletto incorporato e cavo fulmine compatto, il tutto in un pacchetto sottile e leggero. La struttura in policarbonato resistente fornirà anche una protezione a basso profilo da urti leggeri e graffi

2. Tech21 Classic Shell
Ha un impatto materiale 3DO resistente di Tech21, in quanto ha una copertura per lo schermo. Si ribalta aperta nel solito stile folio per fornire protezione completa. Il guscio è malleabile e facile da montare.


3. Speck CandyShell Inked
Forse si vuole qualcosa che distingua veramente e ancora proteggere il vostro iPhone 6 Plus. Speck offre tre disegni a colori che caratterizzano una supernova, un motivo floreale. Vienestampato su un caso CandyShell standard che soddisfa gli standard militari per prove di caduta

4. Rokformdi alluminio
Potrai essere colpito dalla qualità di questo caso e ha un design industriale sorprendente. La calotta interna è in TPU malleabile standard, che è facile da montare per assorbire urti.


5. Cygnett Urbano Wallet
Ecco una buona cover con una finitura in pelle finta in cuciture nere e rosse. Il frontale ha un foro per l’altoparlante. Apritelo e troverete due slot per una carta di credito e ID, e una tasca nascosta per contanti.

L'articolo prosegue subito dopo


6. Custodia in pelle Apple
Non troverete una misura più perfetta per il vostro iPhone 6 Plus di questa custodia in pelle di Apple. E ‘sottile, ma la pelle è resistente in modo che proteggerà il vostro telefono da danni in una tasca o in borsa.

7. Incipio Stowaway Advance
Questa cover leggera unisce un guscio esterno in policarbonato infrangibile, antiurto e strato interno flessibile.

8. Pong Rugged
Goccia testata a 4 a 6 metri, Pong sostiene questa copertina, ma la caratteristica ha a che fare con radiazioni wireless.

9. OtterBox Serie Simmetria
La serie simmetria non è l’offerta più potente, ma è ottima per prevenire le cadute.

10. Spigen Armatura duro
E ‘un po’ grosso, ma la copertina combina TPU con policarbonato per fornire una protezione goccia decente. L’interno è anche modellato e gli angoli sono rinforzati con cuscini d’aria.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*