Top 10 videogiochi più attesi 2015

Guide

Top 10 videogiochi più attesi 2015

Il 2014 è stato un po’ un anno di transizione per i videogiochi da console, un anno in cui le novità si sono concentrate maggiormente sui dispositivi mobili. Il 2015 invece vedrà molte uscite interessanti, tra cui i nuovi capitoli di lunghe saghe, che saranno il banco di prova per nuove piattaforme come la PlayStation4. Vediamo allora alcuni dei titoli più attesi:

10)Quantum Break: si tratta di un gioco per X Box One che assomiglierà molto allo storico Max Payne ed avrà nuove modalità di gioco.

9)Mortal Combat X: si tratta del nuovo capitolo di un picchiaduro molto famoso e amato, disponibile per diverse piattaforme, dall’X Box One alla PlayStation4, con una grafica sempre più spettacolare. Uscirà il 14 aprile 2015.

8)Halo 5: Guardians: si tratta del secondo episodio della nuova trilogia di Halo, uno dei giochi più famosid ell’X Box, questa volta disponibile anche in modalità multioplayer, per piattaforma X Box One.

7)Battlefield Hardline: uscirà il giorno di S.Giusepe e della festa del papà, disponibile su varie piattaforme.

Il gioco sarà sviluppato sia come single player che come multiplayer e si concentrerà maggiormente sulla lotta tra poliziotti e criminali.

6)Bloodborne: uscirà il 25 marzo e sarà disponibile per PlayStation 4. Si tratta di un gioco molto oscuro e “malato”, sulla scia di Dark Souls.

5)Tom Clancy’s The Division: disponibile su PC, Play Station4 e X Box One, è uno dei titoli più attesi dai fan, che sperano però possa essere migliore di Far Cry 4 e Assassin’s Creed Unity.

4)Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: Ground Zeroes era solo l’antipasto, ora arriva, per tutte le piattaforme, il nuovo capitolo di uno dei giochi più conosciuti di sempre.

3)Uncharted 4: A Thief’s End: è uno dei titoli di punta della PlayStation 4, con una grafica e una giocabilità che lasceranno tutti a bocca spalancata.

2)Batman Arkham Knight: quello dei videogiochi dedicati al Cavaliere Oscuro di Gotham, personaggio dei fumetti creato da Bob Kane nel 1939, è ormai un fenomeno consolidato che attira quasi più interesse dei fumetti stessi e dei film dedicati al personaggio.

Il nuovo capitolo della serie Arkham uscirà il 2 giugno, giorno della Repubblica, e presenterà molte novità.

1)Final Fantasy XV: disponibile per X Box One e Play Station 4. Anche in questo caso si tratta di un grande classico dei videogames che ritorna con un nuovo capitolo che presenterà molte novità come la possibilità di spostarsi a bordo di veicoli e di girare attorno ai nemici durante i combattimenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*