Top 5 migliori apparecchi anticellulite elettroshop COMMENTA  

Top 5 migliori apparecchi anticellulite elettroshop COMMENTA  

La cellulite il problema che colpisce molte donne, anche non trattandosi di una malattia grave, mette molto a disagio.

Di apparecchi che possono ridurre il fastidioso grasso ce ne sono molti ma nella Top 5 dei più efficaci menzioniamo: Cellustar che in 40 minuti riscalda il tessuto adiposo riattiva la microcircolazione e diminuisce i ristagni, usato 2 volte a settimana riduce la buccia d’arancia, un modellamento definito e localizzato. vengono applicate fasce di lattice calde che fanno penetrare un prodotto specifico. ottimo da abbinare subito dopo nella stessa seduta, un impacco di torba o fango freddi…vedrete che risultati e che benessere!

SWAN  invece è ‘ la combinazione di linfodrenaggio  e vacuumterapia, ovvero quella tecnica che usa il vuoto sul corpo generando un “effetto ventosa” provocando un maggior afflusso di sangue nella zona trattata con conseguente idratazione e miglioramento della pelle.


S.TAPPING é il primo apparecchio professionale portatile basato sulla tecnica  di “palpazione-arrotolamento” a 3000/6000 rpm per stimolare i tessuti tramite massaggi.

SharpLight è una tecnologia avanzata che promuove la liberazione e la distruzione delle cellule grasse aumentando così la produzione di collagene.


TriPollar POSE con sorgente di calore nelle cellule adipose le riscalda  penetrando nell’ipoderma, così da accelerare la liquefazione del grasso.

1 / 2
1 / 2

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*