Top delle Classifiche per la Colonna Sonora di Ozpetek COMMENTA  

Top delle Classifiche per la Colonna Sonora di Ozpetek COMMENTA  

Schizza ai primi posti della classifica iTunes la colonna sonora del nuovo film di Ozpetek Magnifica Presenza. La musica composta da Pasquale Catalano, artista che ha già collaborato con il regista turco nel precedente film Mine Vaganti. Le musiche orchestrate in collaborazione con Giuseppe Sasso sono: Magnifica Presenza, Bordi, Finzione, Non ti Svegliare, Figurine, Compagnia Apollonio, Realtà, Una Grande Attrice, Provino, Garibaldi e La sera della Prima.

Leggi anche: Recensione film Il Ponte delle spie


Inoltre la colonna sonora include dei brani di artisti internazionali come: Perfidia cantata da Nat King Cole in spagnolo, registrata nel 1959, Obecànje (la Promessa) che raggiunse l’apice del successo grazie all’interpretazione unica della cantante croata Liupka Dimitrovska, Tutt’al più canzone con cui Patty Pravo partecipò all’edizione Canzonissima del 1970 e Tenna, Sude, Unuttun mu Beni e Gitmem Daha tutte interpretata dalla cantante turca pop Sezen Aksu.

Leggi anche: Silvana Pampanini, addio alla diva del cinema italiano


 

Caterina Mirijello

 

Leggi anche

Film di Natale da vedere per ridere
Cinema

Film di Natale da vedere per ridere

Quando arriva Natale, è il periodo con cui si ha voglia di stare in famiglia con lunghe cene ma anche con tanti film divertenti Tanti sono i momenti per guardare i film ma il miglior periodo per guardarlo in famiglia, è proprio durante le vacanze natalizie. Natale non è solo relax, cene, feste con amici ma anche stare con i propri cari a guardare un film divertente, emozionante, commovente con una bella ciotola di pop corn. Ecco alcuni movie che ci hanno sempre accompagnato in queste vacanze natalizie. Mamma ho perso l'aereo è uno dei film classici che hanno fatto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*