Top Dj 2016: talent show per aspiranti dj COMMENTA  

Top Dj 2016: talent show per aspiranti dj COMMENTA  

TOP DJ
TOP DJ

Ieri 29 maggio e stasera 30 maggio sbarca in seconda serata su Italia 1 il primo talent dedicato al mondo dei dj e dj ProducerDj Top“. Il programma presente da Sky già da tempo vedrà sfidarsi alla consolle dieci talenti.

A giudicare la gara: David Morales, Guè Pequeno e Syria. Nel cast anche il dj Tommy Vee e Fabiola, voce di Radio 105 e radio ufficiale del programma che seguirà le sfide passo per passo.

Il programma che avrà la durata di sette puntate, porterà alla sfida finale tre aspiranti dj che saranno accompagnati dal tutor dj Tommy Vee e il vincitore avrà un contratto con la Warner Musica Italia.

I concorrenti dovranno dimostrare le loro abilità in difficili prove di dj set e performance tematiche, remix inediti e nuove produzioni. Nel programma anche tantissimi ospiti: Baby K, Morgan con i Bluvertigo, Marracash, Max Pezzali e Lorenzo Fragola.

A dirigere i giochi i tre giudici: David Morales, l’unico giudice straniero e pronto a farsi valere, Guè Pequeno il più diretto e pronto alla critica, Syria la più “materna” dei tre, che sarà pronta a dare consigli ai ragazzi.

Il talent rivolto soprattutto a un pubblico giovane è pronto a sbarcare anche al grande pubblico attraverso a una fitta rete social con l’hashtag #TOPDJ e il digital magazine topdj.mediaset.it.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*