Top e flop di Milan-Inter COMMENTA  

Top e flop di Milan-Inter COMMENTA  

Lucio
Lucio

Top: la coppia Lucio-Samuel. Formano una diga insuperabile davanti a Julio Cesar e danno coraggio ai compagni durante l’assalto finale del Milan. Dalla loro parti non si passa e anche Ibra è costretto per una volta ad inchinarsi. Con il ritorno alla forma migliore di due giocatori fondamentali come loro, Ranieri può veramente contare su una difesa di ferro. E poichè in un torneo come il nostro, la difesa è il fondamentale numero uno, i tifosi nerazzurri possono veramente sognare un aggancio alla vetta che dopo la sconfitta con l’Udinese sembrava un miraggio.


Flop: Alvarez-Pazzini. Il giovane argentino dimostra di non essere ancora pronto per una partita così importante. Cerca di darsi da fare e di aiutare i compagni, ma le sue sporadiche iniziative non apportano grande giovamento alla causa.

Un piccolo passo indietro dopo le ottime cose fatte vedere negli ultimi tempi. Per Pazzini, il discorso è il solito: sembra in preda ad una evidente involuzione, si prodiga e cerca con forza il colpo risolutivo, ma per un motivo o per l’altro non lo imbrocca mai.

Si spera che segua l’esempio di Milito, del resto è risaputo che per gli attaccanti la psicologia  conta molto, chissà che prima o poi non ricominci a a segnare a raffica anche lui.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*