Tori Spelling incinta quinto figlio del marito Dean McDermott

Tori Spelling incinta quinto figlio del marito Dean McDermott

News

Tori Spelling incinta quinto figlio del marito Dean McDermott

tori spelling incinta quinto figlio
tori spelling incinta quinto figlio

Tori Spelling è incinta, Donna Martin, protagonista del famoso telefilm Beverly Hills 90210 è in attesa del suo quinto figlio.

Si allarga ancora la famiglia di Tori Spelling e del martito Dean McDermott, dopo i quattro figli: Liam, Stella, Hattie e Finn è in arrivo il quinto figlio. L’attrice deve la sua notorietà al famosissimo telefilm degli anni ’90 Beverly Hills 90210 dove interpretava il ruolo di una delle protagoniste Donna Martin. E’ diventata nel corso degli anni un’icona per un’intera generazione di adolescenti degli anni Novanti.

A confermare la notizia è stata la rivista People Magazine. L’attrice è già mamma di quattro bellissimi figli e ora è in attesa del quinto. Tori Spelling ha preferito il mestiere di mamma a quello di attrice, in passato si è parlato molto di lei e dei suoi problemi legati ai problemi di depressione e per i pettegolezzi riguardo i suoi numerosi ritocchi estetici al viso.

L’attrice e il marito Dean McDermott in dieci anni di matrimonio sono diventati genitori di Liam, 9 anni, Stella, 8, Hattie, 5, e Finn, 4.

Il marito ha anche un figlio di 18anni, Jack, nato da un precedente matrimonio.

Ecco la dicharazione dell’attrice: “È stata una sorpresa totale. Abbiamo sempre voluto una grande famiglia. Sono davvero entusiasta. Per la prima volta quest’anno, sono tutti a scuola. Quindi stiamo pronti a ricominciare da capo. Questo bambino è arrivato nel momento migliore. Niente è mai perfetto, ma sono così follemente innamorata di mio marito e dei nostri bambini. La possibilità di aggiungerne un altro è una tale benedizione”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche