Torino-Athletic Bilbao, probabili formazioni sedicesimi Europa League 19 febbraio 2015 COMMENTA  

Torino-Athletic Bilbao, probabili formazioni sedicesimi Europa League 19 febbraio 2015 COMMENTA  

quagliarella

Torino-Athletic Bilbao, granata per vendicare il Napoli. Athletic out Aduriz.

Sfida molto insidiosa per i granata, che però sono imbattuti da 10 turni in campionato  ed hanno le carte in regola per passare il turno.

Torino-Athletic Bilbao è una delle sfide più insidiose per le italiane impegnate in Europa League. I granata ospiteranno i baschi all’Olimpico giovedì alle ore 19:00, in una gara che può essere anche una rivincita per il calcio italiano, visto che nei preliminari di Champions proprio l’Athletic ha eliminato il Napoli.


I ragazzi di mister Ventura giungono a questo appuntamento con uno score da fare invidia, sono infatti reduci da ben 10 risultati utili consecutivi in campionato e non dovranno temere i baschi, che invece sono molto in affanno nella Liga.


Ventura dovrebbe affidarsi ad un moderato turn over soprattutto nel reparto arretrato dove dovrebbero trovare spazio dal primo minuto  Gaston Silva e Jansson; il centrocampo dovrebbe essere formato da Gazzi-El Kaddouri-Vives, in attacco Quagliarella dovrebbe essere affiancato da Martinez.


Valverde dovrà fare a meno del bomber Aduriz non convocato, oltre Iturraspe, Susaeta e Balenziaga.

Probabili Formazioni:

Torino  (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Silva; Maksimovic, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Quagliarella.

L'articolo prosegue subito dopo


Athletic Bilbao (4-2-3-1): Iraizoz; de Marcos, San Jose, Laporte, Aurtenetxe; Gurpegi, Rico; Benat, Lopez, Muniain; Gomez.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*