Torino – Chievo, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015 COMMENTA  

Torino – Chievo, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015 COMMENTA  

torino-chievo

Torino – Chievo: le probabili formazioni.

Padelli ci sarà, squalifica tramutata in ammenda; Hetemaj quasi certamente darà forfait.

Torino – Chievo è una partita che per la classifica non ha più alcun significato, purtroppo i granata hanno perso nella scorsa giornata l’ultimo treno per l’Europa, mentre il Chievo cerca solo di chiudere in bellezza un’ottima annata.

Leggi anche: Siviglia-Juventus 1-0, i bianconeri si qualificano come secondi


Il Torino recupera Padelli, al quale la squalifica è stata cancellata e tramutata in un’ammenda di 10.000 euro, mentre sempre per squalifica mancheranno Amauri e Bruno Peres. Stagione finita per Quagliarella,out anche Bovo. La coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Maxi Lopez e Martinez. Darmian passerà a destra, Molinaro a sinistra.

Leggi anche: Champions League: Roma-Bate Borisov, le probabili formazioni


Il Chievo non potrà contare su Zukanovic infortunato e molto probabilmente dovrà dare forfait anche Hetemaj, che non ha svolto nessun allenamento con la squadra. Fuori per squalifica Schelotto. Maran, che è molto vicino al rinnovo con la società clivense sembra intenzionato a lanciare Cofie o Christiansen se Hetemaj non dovesse farcela. Rientra il francese Frey.

L’arbitro di questa partita sarà l’internazionale Rocchi di Firenze.


Le Probabili Formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Maxi Lopez, Martinez. Allenatore: Ventura.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Cesar, Dainelli, Biraghi; Birsa, Izco, Radovanovic, Cofie; Meggiorini, Paloschi. Allenatore: Maran.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Sport

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria Tensione all'arrivo dei tifosi della Dinamo Zagabria, un migliaio in tutto, allo 'Juventus Stadium'. Un gruppo ha cercato di forzare il cordone di polizia, costringendo le forze dell'ordine a respingerli con l'uso di idranti. Fuori dello stadio la tensione resta comunque alta, a un'ora e mezza dall'inizio della partita di Champions. I bianconeri non perdono in casa da 19 partite. L'ultimo ko risale all'aprile 2013, quando il Bayern Monaco espugnò lo Stadium con i gol di Pizarro e Mandzukic. Compagine arbitrale inglese per Juventus-Dinamo Zagabria, incontro della sesta e ultima giornata Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Commento su Torino – Chievo, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015

1 Trackback & Pingback

  1. Torino – Chievo, probabili formazioni Serie A 17 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*