Torino: fatta per Andrea Belotti dal Palermo COMMENTA  

Torino: fatta per Andrea Belotti dal Palermo COMMENTA  

belotti

Andrea Belotti: è lui il colpo per l’attacco del Torino.

Finalmente il Palermo ha dato il via libera alla cessione del centravanti dell’Under 21, atteso domani a Torino.

Andrea Belotti domani sarà un calciatore del Torino, infatti dopo una lunga ed estenuante trattativa la società di Cairo è riuscita a convincere il Palermo ed assicurare così a Ventura il tanto atteso colpo per l’attacco.

Il calciatore è atteso in città domani mattina per sottoporsi alle visite mediche ed alla conseguente firma sul contratto che lo legherà al Torino. Il Palermo si è deciso a sbloccare la trattativa anche a causa delle forti pressioni del calciatore che ha voluto a tutti i costi trasferirsi in Piemonte e da questa cessione la società di Zamparini incasserà 7,5 milioni di euro più bonus.

Con l’arrivo di Belotti diventa sempre più “verde” la rosa a disposizione di Ventura, dopo gli acquisti di Baselli e Zappacosta, tutti punti cardini dell’Under 21 di Gigi Di Biagio. Questo sta a significare che la strategia del club torinese è molto chiara quest’anno e cioè dare maggior risalto e spazio a giovani italiani invece di pescare all’estero calciatori che spesso si rivelano dei veri e propri bidoni.

A mister Ventura il compito di assemblare una formazione col giusto mix di esperienza e gioventù.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.