TORINO: GIALLO A SAN SALVARIO! COMMENTA  

TORINO: GIALLO A SAN SALVARIO! COMMENTA  

nejrotti

Venerdì 14 marzo 2014 ore 21,00 presso la Libreria A-Zeta di Via Saluzzo 44 Angolo Corso Marconi a Torino nel cuore del quartiere San Salvario verrà presentato un nuovo avvincente giallo ” Fino all’ultima bugia” di Mario Nejrotti. A presentarlo la scrittrice di origine sarde Maria Antonietta Macciocu.

Il romanzo narra la storia di una giovane universitaria, un affascinante medico alla ricerca della vocazione perduta, carichi di cocaina provenienti dal Sud America, un’organizzazione di malviventi torinesi, un giovane poliziotto infiltrato, un generale ufficialmente in pensione e ufficiosamente molto attivo come agente speciale per i servizi segreti italiani e una combriccola di ex militari croati sempre pronti a battersi per una buona causa: questi sono i variegati ingredienti che compongono l’intreccio del romanzo di Mario Nejrotti. Il risultato è un mix tra storia d’amore, spy-story, romanzo d’avventura e poliziesco. Non è una semplice storia di droga e non è una smielata storia d’amore fine a se stessa: tra bugie, avventure e incredibili colpi di scena…

A fare da colonna sonora il cantautore emergente Gigi Cosi che canterà alcuni pezzi live accompagnato da Andrea Nejrotti alla tastiera e Rocco Panetta alla chitarra.

Come sempre la padrona di casa, Clementina Larini, titolare della Libreria che ospita l’evento si occuperà di allietare la serata con un ricco e gustossissimo catering.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*