Torino-Lazio, probabili formazioni Serie A 16 marzo 2015 COMMENTA  

Torino-Lazio, probabili formazioni Serie A 16 marzo 2015 COMMENTA  

torino-lazio

Torino-Lazio: le probabili formazioni.

Quattro assenze in casa granata, Pioli senza Candreva.

La sfida Torino-Lazio di questa sera sarà per i due tecnici fondamentale anche se motivi diversi e non potrà essere disputata da alcuni elementi fondamentali.


Ventura affronterà la gara con quattro assenti, infatti oltre a Vives e Masiello alla fine è stato costretto a non convocare nemmeno Gazzi e Molinaro, il primo per un affaticamento muscolare, il secondo per un attacco influenzale. A causa di queste assenze il tecnico schiererà Peres a destra e Darmian a sinistra, mentre a centrocampo dovrebbero partire titolari Benassi (squalificato in coppa), Farnerud ed El Kaddouri. In attacco probabile turno di riposo per Quagliarella in vista del ritorno europeo, con Martinez a far coppia con Maxi Lopez.


Pioli che dopo la sconfitta del Napoli di ieri può ritrovarsi da solo al terzo posto della classifica, non potrà contare sullo squalificato Candreva, mentre recupera Lulic (che comunque partirà dalla panchina), Mauricio ed il rientrante Parolo, che ha scontato la squalifica. Al posto di Candreva, il tridente d’attacco sarà formato da Felipe Anderson-Mauri-Klose.

L’arbitro della gara sarà Orsato di Schio.


Le Probabili Formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Farnerud, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Maxi Lopez.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, De Vrij, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Andreson, Klose, Mauri.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*