Torino, maxischermo in piazza per vedere finale Champions League 2015

Calcio

Torino, maxischermo in piazza per vedere finale Champions League 2015

maxischermo-torino

Torino: in occasione della Finale Champions maxischermo in città.

Il 6 giugno per chi non potrà essere a Berlino, verrà allestito un maxischermo in città per gustare insieme lo spettacolo della finale e tifare Juventus.

La finale di Champions 2015 si avvicina rapidamente e cominciano anche i preparativi per allestire maxischermi per i residenti di Torino, che vorranno seguire insieme la partita e tifare per la Juventus contro il Barcellona.

Per l’occasione sarà dunque allestito durante l’International Street Food Parade 2015, un maxischermo di dimensioni 6×4 nell’area dei giardini di Parco Dora, dove ci si aspetta una affluenza massiccia di juventini pronti a trepidare, soffrire, esultare e magari gioire nel caso in cui la squadra guidata da Massimiliano Allegri riesca nell’impresa di battere la potenza Barcellona, assicurarsi la Champions e piazzare così il tanto agognato triplete.

Il 6 giugno quindi grande spettacolo a Torino e non solo a Berlino per seguire la partita che da 12 anni i tifosi bianconeri attendono, sperando che questa volta il risultato sia diverso da quella sera quando furono sconfitti ai rigori dal Milan, dopo aver chiuso i tempi regolamentari e poi i supplementari sullo 0-0.

3 Trackback & Pingback

  1. Maxischermi Ischia, dove vedere la finale Champions 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Maxischermo Milano per vedere finale Champions 2015 | Ultime Notizie Blog
  3. Juventus – Barcellona, probabili formazioni finale Champions League 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.