Torino – Milan, probabili formazioni Serie A 17 ottobre 2015 COMMENTA  

Torino – Milan, probabili formazioni Serie A 17 ottobre 2015 COMMENTA  

Cerci

Torino – Milan, probabili formazioni.

Ventura con l’infermeria sempre piena, Mihajlovic costretto a fare a meno di Balotelli.

Torino – Milan partita dalle mille insidie per entrambi gli allenatori, ma soprattutto per Mihajlovic ormai costretto ad invertire la rotta di risultati, è una gara che sarà giocata con assenze importanti da una parte e dall’altra, ma anche incroci tra ex, uno su tutti Cerci, che ritorna nello stadio che l’ha visto consacrarsi prima delle ultime deludenti stagioni.

Ventura sempre alle prese con un’infermeria che non vuole saperne di sfollarsi, anche per questo incontro sarà costretto a fare la conta degli indisponibili:  Farnerud, Maksimovic, Peres, Jansson, Obi, saranno sicuramente out, mentre andranno valutate le condizioni di Avelar, Benassi e Baselli, anche se quest’ultimo ha dichiarato di essere pronto a stringere i denti pur di scendere in campo contro il Milan. In difesa conferma per il terzetto composto da Bovo, Glik e Moretti; a centrocampo dovrebbe essere Zappacosta e presidiare la fascia destra con Acquah titolare nel caso Baselli non dovesse farcela a scendere in campo dal primo minuto. Ballottaggio in attacco tra Belotti e Maxi Lopez, con l’argentino leggermente favorito.

Mihajlovic senza Balotelli fermato dalla pubalgia e con Mexes ancora non pienamente recuperato è pronto a cambiare modulo per cercare di afferrare una vittoria indispensabile per il suo futuro sulla panchina rossonera. Sembra che il tecnico serbo sia orientato a rispolverare il 4-3-3 con il rilancio da titolare di Cerci e con l’esclusione di Luiz Adriano. Il resto della formazione sembra scontato con Abate preferito a De Sciglio a destra in difesa e con il terzetto di centrocampo formato dagli ex genoani Kucka e Bertolacci ai lati di Montolivo. Bonaventura attaccante esterno di sinistra.

La partita sarà diretta dal Sig. Andrea Gervasoni.

Torino – Milan, probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Gazzi, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.

L'articolo prosegue subito dopo

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.