Torino – Milan, pronostico Serie A 17 ottobre 2015

Calcio

Torino – Milan, pronostico Serie A 17 ottobre 2015

torino-milan[1]

Torino – Milan: duello batticuore!

La voglia di riscatto delle due formazioni è grande, bisognerà capire chi avrà più fame di vittoria.

Torino – Milan sarà una partita tra squadre affamate di rivincita, perchè entrambe arriveranno a questa sfida dopo le delusioni dell’ultimo turno e la vittoria sarà l’unico toccasana per ritrovare il sorriso, ma chi avrà la meglio, i padroni di casa sempre vittoriosi tra le mura amiche o gli ospiti ancora in cerca della loro identità e con il tecnico messo in discussione dalla società?

Il Torino è chiamato a dimenticare in fretta la sconfitta subita contro il Carpi, una partita che ha mandato su tutte le furie il tecnico Ventura, il quale non ha apprezzato il modo di approcciare alla gara da parte dei suoi e quindi è molto facile intuire che dopo una strigliata i calciatori granata scenderanno in campo contro i rossoneri per vendere cara la pelle e per continuare nella striscia di vittorie interne fin qui brillante.

Vincere significherebbe anche allontanare una diretta concorrente per l’Europa e questo è un aspetto sicuramente da non sottovalutare.

Il Milan fin qui in trasferta ha molto balbettato riuscendo in quattro partite ad uscire battuto 3 volte vincendo solo a Udine. Ma la formazione rossonera anche in casa non sta meravigliando e la società visti i risultati deludenti anche se velatamente ha lanciato un ultimatum al tecnico Mihajlovic, che se dovesse uscire sconfitto anche dall’Olimpico di Torino con ogni probabilità dovrà dire addio alla panchina rossonera. Per questo motivo il serbo è da una settimana che studia nuovi moduli e nuovi accorgimenti che possano aiutare la sua formazione a trovare il giusto equilibrio in campo. La cosa certa è che forse nemmeno un pareggio sabato sarebbe ben visto a Milanello.

La gara in questione è molto delicata e quindi non è facile pronosticare il risultato finale, ma siamo certi che le due formazioni andranno in goal per questo il nostro Pronostico è il seguente: GOAL quotato da Eurobet a 1,72.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 934 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.