Torino – Milan, streaming gratis Serie A 17 ottobre 2015 COMMENTA  

Torino – Milan, streaming gratis Serie A 17 ottobre 2015 COMMENTA  

torino-milan

Torino – Milan: anticipo serale dell’ottava giornata.

Si sfidano due squadre in cerca di pronto riscatto per dimenticare l’ultimo turno.

Torino – Milan sarà l’anticipo serale dell’ottava giornata di campionato, gara delicatissima per i rossoneri, ma anche i granata saranno chiamati a riscattare l’inaspettato k.o. subito col Carpi nell’ultima giornata.

Il Torino è incappato col Carpi nella seconda sconfitta di questo campionato, la seconda consecutiva in trasferta dopo quella col Chievo, mentre in casa la formazione di Ventura sta mantenendo un ritmo infernale con 3 vittorie in altrettante partite e sabato andrà alla ricerca del poker, anche per rilanciarsi in classifica dopo essere stato scavalcato in un solo colpo dalle romane Lazio e Roma. Per rilanciarsi dovrà sconfiggere un Milan in piena crisi soprattutto in trasferta dove fin qui ha subito tre sconfitte. Ventura molto amareggiato per l’atteggiamento dei suoi calciatori nella gara col Carpi ha già affermato che non accetterà altri approcci alle partite come quella dell’ultimo turno.

Il Milan e soprattutto il suo tecnico Mihajlovic si giocheranno tantissimo nella prossima gara, perchè la società dopo la sconfitta col Genoa, ma soprattutto dopo quella pesantissima con il Napoli, si è fatta sentire mettendo il tecnico in discussione, chiedendogli di invertire subito la rotta se vorrà mantenere ancora il possesso della panchina rossonera, perchè fino a questo punto Mihajlovic ha fatto addirittura peggio del suo predecessore Inzaghi, collezionando 5 punti in meno confronto alla scorsa stagione, ma preoccupa ancor di più la mancanza di gioco e di una vera idea di organizzazione della squadra. A questo punto è facile immaginare che quella di Torino sarà una gara decisiva per le sorti del tecnico serbo, che sta pensando di attuare un cambio di modulo per cercare di risolvere almeno in parte i problemi della squadra.

Torino – Milan in Streaming Gratis e in Diretta potrà essere seguita attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.