Torino: oggi tantissimi autovelox, scopri i corsi in cui saranno posizionati COMMENTA  

Torino: oggi tantissimi autovelox, scopri i corsi in cui saranno posizionati COMMENTA  

Come ogni lunedì pubblichiamo gli autovelox e avvertiamo gli automobilisti sui giorni più caldi della settimana. Il Velox-Day di questa settimana è oggi, lunedì 23 aprile.

Leggi anche: Per evitare multe di autovelox o ztl ecco come fare…


 

 

 

I corsi interessati oggi saranno: Corso Trapani, Corso Grosseto,Lungo Stura Lazio, Corso Tazzoli, Corso Giulio Cesare, Corso Vittorio Emanuele II, Corso Orbassano, Corso Cosenza, Via Zino Zini, Corso Siracusa, Corso Galileo Ferraris, Corso Allamano, Corso Peschiera, Via Santa Maria Mazzarello, Via Sansovino, Strada Aeroporto, Strada Pianezza, Via Botticelli, Corso Vercelli, Viale Agudio.

Leggi anche: Autovelox e tutor, dove sono. Ecco l’elenco completo su strade e autostrade


Curiosità: in foto una novità che arriva dalla Francia, l’autovelox che insulta quando superi il limite.

Leggi anche

martello
Torino

Tragedia a Torino: uccide la moglie con un martello prima di impiccarsi

Un uomo di 69 anni ha ucciso la moglie 72enne con un martello, poi si è suicidato. All'origine del gesto, un debito contratto all'insaputa della famiglia. Un cruento omicidio-suicidio scaturito da un dramma della povertà: è quanto avvenuto, con ogni probabilità nella notte tra il 20 e il 21 ottobre, a Torino, nel quartiere Santa Rita. Le vittime sono Natalina Montanaro, 72 anni, e Francesco Tonda, 69, che vivevano da soli in un appartamento in Corso Orbassano 376: a scoprire i cadaveri, nelle prime ore della mattinata, il figlio della coppia, allarmato da alcuni SMS inviatigli dal padre. È stato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*