Torino-Roma, probabili formazioni Serie A 12 aprile 2015

Calcio

Torino-Roma, probabili formazioni Serie A 12 aprile 2015

torino-roma

Torino-Roma: le probabili formazioni.

Ventura perde Benassi, Garcia convoca Totti.

Torino-Roma una delle partite di questo turno di campionato vede Ventura costretto a rinunciare ad un uomo nella rifinitura, mentre Garcia può sorridere perchè recupera capitan Totti.

Tre saranno le assenze in casa granata; oltre allo squalificato Basha e all’infortunato Gaston Silva si è aggiunto proprio nella rifinitura il centrocampista Benassi, costretto a dare forfait per un guaio muscolare. Una tegola che di certo non farà piacere a mister Ventura, che molto probabilmente l’avrebbe schierato tra i titolari. A questo punto dovrebbe essere Vives a prendere il posto del giovane centrocampista.

Garcia alla fine ha deciso di convocare Totti, che ha smaltito i postumi dell’infortunio, mentre non è riuscito a recuperare il laterale Maicon, che va ad aggiungersi a Gervinho e Keita. Seconda convocazione consecutiva invece per Balzaretti, che proprio contro una delle sue ex squadre potrebbe ritornare a giocare qualche scampolo di gara.

Ballottaggio nel ruolo di terzino destro vista la squalifica di Torosidis, tra Florenzi e Yanga-Mbiwa.

La partita sarà diretta dal Sig. Irrati di Pistoia.

Le Probabili Formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.