Torino – Roma, streaming gratis Serie A 5 dicembre 2015 COMMENTA  

Torino – Roma, streaming gratis Serie A 5 dicembre 2015 COMMENTA  

Torino-Roma-streaming

Torino – Roma: Terzo sigillo granata o riscatto giallorosso?

Granata pronti a vincere la terza gara consecutiva, giallorossi costretti a rialzarsi a pochi giorni dalla sfida decisiva in Champions.

Torino – Roma sarà il secondo anticipo del 15° turno di Serie A, che si disputerà alle ore 15:00 di sabato 5 dicembre. Per i granata sarà la seconda gara consecutiva in casa, mentre per i giallorossi la partita che deve risollevare il morale dopo la contestazione dei tifosi ed a pochi giorni della sfida decisiva per il passaggio del turno in Champions contro il Bate Borisov.


La squadra di mister Ventura arriverà a questo appuntamento con grande entusiasmo dopo le due vittorie consecutive in campionato contro Atalanta e Bologna e la conquista degli ottavi di finali di Coppa Italia (dove affronterà la Juventus), avendo sconfitto nettamente il Cesena per 4-1 martedì scorso. Dopo un periodo di appannamento i granata sembrano aver ripreso l’ottimo cammino di inizio stagione e la ghiotta opportunità di ottenere il terzo successo consecutivo e per di più contro una delle squadre candidate allo Scudetto, darà ancora maggiori stimoli per far bene. Vincere servirebbe anche per rientrare appieno nelle zone che valgono un posto in Europa e quindi l’orgoglio Toro è pronto per scendere in campo.


La Roma e Garcia invece stanno vivendo forse il momento più buio dell’ultimo biennio, con la squadra ancora sotto shock dopo la pesantissima batosta subita a Barcellona (6-1), la sconfitta interna della scorsa giornata contro l’Atalanta e le contestazioni del popolo giallorosso che in settimana ha lasciato fuori i cancelli di Trigoria 50 kg di carote in segno di protesta verso una squadra che sembra smarrita. La tappa di Torino sarà dunque fondamentale per la squadra capitolina anche in vista della sfida contro il Bate Borisov di settimana prossima che in caso di vittoria consentirà il passaggio agli ottavi di Champions, ma anche per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica.


Torino – Roma in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*