Torino – Sampdoria, streaming gratis Serie A 20 settembre 2015

Calcio

Torino – Sampdoria, streaming gratis Serie A 20 settembre 2015

torino-sampdoria[1]

Torino – Sampdoria: sfida tra seconde della classifica.

Le due squadre sono appaiate al secondo posto e sono ancora imbattute, le emozioni sono assicurate.

Torino – Sampdoria è una delle gare più interessanti della quarta giornata, perchè si affrontano due squadre che sono appaiate al secondo posto in classifica con 7 punti, entrambe ancora imbattute, che cercheranno di prevalersi per staccare l’altra.

Il Torino nella scorsa giornata ha realizzato la terza rimonta in altrettante gare, ma questa volta non è riuscito ad andare oltre il pari sul difficilissimo campo del Verona. Era dalla stagione 1993/94 che i granata dopo tre giornate avessero 7 punti in classifica e va ricordato che hanno finora contato sull’apporto di un bomber inaspettato, il centrocampista Baselli sempre in rete in tutte le gare ufficiali, 3 reti in campionato e 1 in Coppa Italia per questo giovane dal futuro assicurato. Ventura spera che nella prossima gara arrivino i goal anche degli attaccanti per regalare ai tifosi la seconda vittoria consecutiva in casa e restare nei piani altissimi della classifica.

La Sampdoria dal canto suo si gode il magic moment di Eder attuale capocannoniere del campionato con 5 reti in tre gare e la formazione di Zenga vanta anche il migliore attacco della Serie A con 9 goal in tre giornate e pensare che il tecnico è stato sul punto di essere esonerato dopo la pesantissima sconfitta rimediata proprio al Comunale di Torino in Europa League, quando i blucerchiati uscirono umiliati dal Vojvodina subendo un 0-4, che poi non riuscirono a recuperare al ritorno nonostante la vittoria ottenuta, perchè la rimonta si fermò sul 2-0 e così dissero addio alla seconda competizione europea.

Il tecnico ha saputo rimettere in sesto ben presto la squadra e adesso si gode i risultati, come l’ultima vittoria contro il Bologna nella gara disputata lunedì, perchè rinviata domenica a causa dell’allarme maltempo. Adesso si punta alla prima vittoria esterna.

Gara dai tanti spunti e da non perdere assolutamente, per questo potrà essere seguita in Diretta Streaming Gratis sui portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, gli abbonati Sky invece potranno scaricare l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.