> > Torino-Teramo 1-1, i granata deludono

Torino-Teramo 1-1, i granata deludono

Torino Teramo 1 1 i granata deludono

Il Torino ha giocato l'ultima amichevole prima di partire per Stoccolma a disputare i preliminari di Europa League. Torino-Teramo è finita 1-1 lasciando un po' l'amaro in bocca ai tifosi granata. La rete del vantaggio del Teramo è arrivata alla mezzora con un rigore messo a segno da Donnarumma. P...

Torino-Teramo 1-1, i granata deludonoIl Torino ha giocato l’ultima amichevole prima di partire per Stoccolma a disputare i preliminari di Europa League. Torino-Teramo è finita 1-1 lasciando un po’ l’amaro in bocca ai tifosi granata.
La rete del vantaggio del Teramo è arrivata alla mezzora con un rigore messo a segno da Donnarumma. Pareggio allo scadere del primo tempo ad opera di Nocerino.
A parte il gol di Nocerino ci sono state solamente un paio di conclusioni di Quagliarella e per il resto la squadra di Ventura ha giocato sotto tono, forse a causa di una settimana di lavoro particolarmente intenso.
A fine partita l’allenatore granata ha detto che sarebbe molto preoccupato se giovedì il Torino dovesse giocare come ha giocato contro il Teramo. Il mister pensa di alleggerire il carico di lavoro per presentare una squadra in forma per la partita di giovedì prossimo contro gli svedesi del Brommapojkarna.