Tormentone Maicon _ 2 - Notizie.it

Tormentone Maicon _ 2

Inter

Tormentone Maicon _ 2

Ennesima puntata di calcio mercato, sembra che il Real Madrid stia corteggiando Maicon, Moratti valuta il cartellino del terzino nerazzurro 10 milioni, cifra che il Real non sembrerebbe voler pagare.

In quest’ottica la richiesta della dirigenza nerazzurra: uno scambio alla pari fra Maicon e Nuri Sahin, questi è un giovane giocatore du origine turca che era già stato associato tempo fa all’Inter.

Quest’anno Nuri ha vissuto una stagione travagliata, il suo impiego è stato condizionato da un lungo infortunio; infortunio che gli ha impedito di giocare con continuità.

Nuri era arrivato alla corte di Mourinho dalla Germania, Borussia Dortmund; era considerato uno dei migliori talenti, proprio in quest’ottica difficilmente il Real si priverebbe del giocatore; d’altro canto con questo sacrificio Mourinho potrebbe avere ai suoi ordini la freccia nerazzurra.

In quest’ottica molti osservatori pensano che l’eredità di Maicon potrebbe essere raccolta da Debuchy, altro nome che è stato più volte accostato all’Inter.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.