Tormentone Maicon COMMENTA  

Tormentone Maicon COMMENTA  

Da qualche anno le voci di mercato vedono protagonista il forte difensore carioca Maicon, il suo nome è stato accostato a diversi club e anche quest’anno la storia si sta ripetendo.


Quet’anno però forse i tifosi dovranno rassegnarsi a vedere la freccia nerazzurra cambiare casacca, infatti la politica societaria degli ultimi anni consiste nel proporre una diminuzione d’ingaggio agli over 30, Maicon sta trattando con la dirigenza il suo rinnovo di contratto, contratto che scadrà la prossima estate.


Maicon non è soddisfatto delle cifre proposte, la politica è appunto quella di proporre un ingaggio inferiore ai tre milioni, il terzino però pensa di poter ottenere un contratto migliore prima di un suo ritorno in patria.


Le proposte non mancano, si parla infatti dell’interessamento di Real Madrid, Chelsea e PSG, quest’ultima poi forte del rifiuto di Thiago Silva potrebbe buttarsi a capofitto proprio sulla freccia nerazzurra.

L'articolo prosegue subito dopo


Moratti e Branca vorrebbero ricavare almeno 10 milioni di euro, ma il vero nodo potrebbe essere l’ingaggio, altro problema della dirigenza sarebbe trovare un sostituto all’altezza, molti vedono il francese Debuchy come erede.

 

Cereda Stefano

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*