Torna il quinto capitolo della saga ricca di parodie Scary Movie COMMENTA  

Torna il quinto capitolo della saga ricca di parodie Scary Movie COMMENTA  

Atteso da anni, e annunciato in sala per il 20 aprile del 2012, Scary Movie 5 sta finalmente iniziando a trasformarsi in qualcosa di concreto.


La Dimension Film ha infatti affidato a Stephen Leff, John Aboud e Michael Colton il compito di sceneggiare la pellicola, al momento ancora senza regista. Secondo Bloody Disgusting la produzione avrebbe anche contattato Anthony Anderson, Regina Hall e Kevin Hart, già presenti in due titoli dei 4 della saga visti fino ad oggi in sala e pronti ufficialmente a tornare, per un’uscita al cinema troppo vicina per far ben sperare.


278 i milioni di dollari raccolti nel 2000 dal primo indimenticato capitolo, 141 dal secondo, 220 dal terzo e 178 dal 4. Cinque anni sono passati da Scary Movie 4, per un capitolo 5 tanto atteso, quanto temuto.

Perché il tempo corre, e i ritardi produttivi iniziano a farsi sempre più preoccupanti.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*