Torna indietro nel tempo e vivi lo stile di vita medievale in Toscana Resort Castelfalfi

News

Torna indietro nel tempo e vivi lo stile di vita medievale in Toscana Resort Castelfalfi

Torna indietro nel tempo e vivi lo stile di vita medievale in Toscana Resort Castelfalfi ville

Torna indietro nel tempo e vivi lo stile di vita medievale in Toscana Resort Castelfalfi ville

La Toscana è la regione centrale ed il cuore d’Italia. Un’area che è nota per i suoi paesaggi, la storia, le tradizione, il patrimonio artistico e la sua influenza sull’alta cultura. Una culla del Rinascimento e sede di molte figure influenti nella storia dell’arte e della scienza, e dei numerosi musei. La Toscana è una regione conosciuta anche per la produzione di vini. Ricca di campi coltivati a vite, i paesaggi sono pieni di magia, ai quali nessuno può resistere. Oltre ai deliziosi villaggi, alle ville ed agli alberghi situati nella magica natura verde, la capitale, Firenze è la città più luminosa di questa regione.

A soli 60 km da Firenze e 50 da Pisa, nei bellissimi campi della Toscana è situato il “Toscana Resort Castelfalfi”. Si tratta di un antico borgo dell’800 che è finalmente tornato in vita. Se mai deciderete di venire qui, potrete sicuramente godere di un genuino e rilassante stile di vita toscano.

L’Antico Borgo dell’800 è collocato in 1.100 ettari nel cuore della Toscana. Gli abitanti di questo villaggio hanno lasciato questo posto negli anno ’60, in quanto erano attirati dal nuovo e più complesso stile di vita delle città vicine. Attualmente, l’idea del Toscana Resort Castelfalfi è quella di far rinascere questo luogo paradisiaco. Per fare ciò è possibile partecipare a numerose attività sportive, trekking tra i vigneti, giocare in un prestigioso campo da golf, visitare i paesaggi e godere della buona cucina e della grande ospitalità, ideale per il relax.

Se decidete di visitare la Toscana, come turisti, allora potrete noleggiare alcune ville. Ci sono sei ville diverse: Casale I Bianchi, Casale La Valle, Casale Falecine, Appartamento L’Edera, Appartamento La Ginestra e Appartamento l’Orchidea. Vi assicuriamo che l’affitto di ognuna delle ville non sarà un errore. Anzi ognuna di loro vi offrirà grande piacere e relax. L’Hotel la Tabaccaia si trova in un’altra struttura in Toscana Resort Castelfalfi, si tratta di un posto dove è possibile soggiornare durante la vostra visita nel cuore della Toscana.

Questo hotel è una fabbrica di tabacco, ma ora offre 31 camere e suite. Lusso e bellezza, sono le parole d’ordine che offrono tutto il necessario per un meraviglioso soggiorno.

Se desiderate voler entrare a far parte della fiaba, allora non vi resta che scegliere una casa od un appartamento che è più adatto alle vostre esigenze. Per questo, Toscana Resort Castelfalfi offre tre diverse opzioni. Il Borgo Medievale si trova nella parte centrale del progetto immobiliare. Diviso in 41 appartamenti di diverse dimensioni e soluzioni interne. La Toscana Resort Castelfalfi offre anche tipiche ville di campagna toscana, in diversi tipi di Casali. L’ultimo complesso che il settore immobiliare offre è La Collina, fornendo soluzioni moderne che offrono comfort ed una splendida vista sul paesaggio toscano. La Toscana Resort Castelfalfi offre molte altre caratteristiche. La Golf ha presentato diversi tipi di negozi tradizionali, ottimi posti per mangiare e bere in fattoria, dove è possibile gustare i prodotti fatti in casa del frantoio, i vini ed il miele.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche