Torna Queer Aboard, al Viper l’8 Ottobre

Firenze

Torna Queer Aboard, al Viper l’8 Ottobre

Torna Queer Aboard, la festa organizzata da Ireos e Arcilesbica Firenze, per la sua terza stagione consecutiva e dedica la sua prima serata a due figure importanti della scena LGBT italiana, ma soprattututto Trans: Gianna Parenti e Marcella Di Folco, recentemente scomparse.
Per ricordare due personaggi così legate all’arte, durante la serata sarà presentata la mostra di un giovane disegnatore Michele Moricci, che inaugurerà la nuova stagione espositiva di Ireos, che ha dedicato a Gianna Parenti lo Spazio Mostre (vernissage sabato 9 ottobre – Ireos). Per l’occasione, direttamente dalla Orchestra della Notte della Taranta, un concerto speciale di Ninfa Giannuzzi (voce/violino) e Luana Ricci (pianoforte) che daranno vita a un affresco sonoro che dall’ opera da tre soldi di Brecht musicata da Kurt Weill porta a Yes, Pink Floyd ,Abba e Depeche Mode. Dopo il concerto dalle 24.00 inizia la discoteca con i djs; nella sala principale il pop gaio e queer ,l’elettro-house e l’indie-rock di 66sixties.

Nel Bunker un nuovo arrivo; Disorder affiancherà la nostra Myshell dj per far ballare fin dalla prima parte della serata con la più divertente musica ‘70-’80-’90.
Anteprima di GAYCON di Michele Moricci.
PER INFORMAZIONI E LISTE:
MAIL.: feste@ireos.org PR: DARIO 328 9732758 / ERY 328 9362783 www.ireos.org/queeraboard
Ingresso: Ingresso intero: 8 euro – in lista: 5 euro soci Ireos e Arcilesbica: 4 euro guardaroba: 1 euro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*