Usa, tornado su Wisconsin e Oklahoma: 2 morti

Esteri

Usa, tornado su Wisconsin e Oklahoma: 2 morti

Tornado

Usa, è notizia di pochi minuti fa che un tornado ha colpito il Wisconsin e l'Oklahoma. Al momento, due sono i morti e 25 i feriti.

Tornado, una delle spine nel fianco degli Stati Uniti, ha ancora una volta colpito distruggendo case e uccidendo nuovamente nuove persone. Secondo le ultime informazioni giunte dai media statunitensi, sono due le persone morte e decine quelle rimaste ferite a causa di una serie di tornado che ha colpito ieri gli Stati del Wisconsin e dell’Oklahoma.

Secondo i media locali, una delle vittime si trovava in un campo caravan nel Wisconsin, dove sono rimaste ferite oltre 25 persone. L’altra vittima invece e’ stata segnala a Elk City, in Oklahoma, circa 180 chilometri a ovest di Oklahoma City. Stando alle informazioni che giungono dagli Usa il servizio meteorologico statunitense ha ricevuto oltre due dozzine di segnalazioni di tornado in cinque Stati: Texas, Oklahoma, Kansas, Nebraska e Wisconsin.

Al momento, non si con esattezza se ci sono altri morti ed il numero esatto dei feriti coinvolti dal tornado, così come è da valutare l’entità dei danni a case e strutture. Seguiranno maggiori informazioni nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...