> > Tornano i Roxette

Tornano i Roxette

Roxette cover album TRAVELLING

La supernova del pop svedese ROXETTE splende più luminosa che mai e torna oggi con “Travelling”, il nuovo album nei negozi e in digitale su etichetta EMI Music. I ROXETTE hanno fatto la storia del pop-rock mondiale totalizzando oltre 75 milioni di copie con successi intramontabili come...

La supernova del pop svedese ROXETTE splende più luminosa che mai e torna oggi con “Travelling”, il nuovo album nei negozi e in digitale su etichetta EMI Music.

I ROXETTE hanno fatto la storia del pop-rock mondiale totalizzando oltre 75 milioni di copie con successi intramontabili come “Listen To Your Heart”, “It Must Have Been Love”, “Sleeping in my car”, “Wish I could fly”, “Stars” solo per citarne alcune.

“Listen To Your Heart” e “It Must Have Been Love” sono state trasmesse oltre 4 milioni di volte dalle radio americane e si sono confemate per oltre 4 anni consecutivi nella classifica Billboard Top 100! Marie Fredriksson e Per Gessle sono inarrestabili e dopo oltre 25 anni di carriera sono ancora in vetta alle charts.

I due da oltre un anno sono impegnati con un tour di grande successo (quasi 1 milione di biglietti venduti e già 85 concerti fatti in oltre 30 paesi), che è stato fonte di ispirazione per comporre nuova musica e pubblicare un nuovo album, “TRAVELLING” appunto, un lavoro che cattura le emozioni e le vibrazioni di una band superattiva e in costante movimento e che è stato registrato tra camere d’albergo e backstage del loro tour.

Il risultato è un’affascinante cartolina composta da 15 brani, per la maggior parte inediti, ma anche classici della band rivisitati e incisioni rare che per varie ragioni non hanno mai visto la luce del sole prima d’ora, brani che confermano i ROXETTE come una band solida, raccolta intorno al genio compositivo di Per Gessle, capace di dimostrare nuovamente il suo talento nel creare hit di sicuro successo e sorprendere con un innato senso della melodia.

Roxette cover album TRAVELLING