Tornano i Softonic Awards, il riconoscimento che premia i software preferiti dagli utenti

Videogiochi

Tornano i Softonic Awards, il riconoscimento che premia i software preferiti dagli utenti

Softonic, il principale sito di download e vendita sicura di software in Europa e America Latina e uno dei leader a livello mondiale, lancia per l’ottavo anno consecutivo i Softonic Awards. Questi premi, sempre più consolidati nel settore, consentono di scoprire quali sono i programmi più apprezzati dagli utenti. La novità di quest’anno prevede che i Softonic Awards vengano organizzati su tutti i portali dell’azienda a livello globale mediante i relativi siti in spagnolo, inglese, tedesco, italiano, portoghese, polacco, olandese, cinese e giapponese.

Come ogni anno, il team di editor locali di Softonic ha scelto i programmi finalisti in ciascuna categoria. A partire da questa prima selezione, il portale invita tutti gli utenti a votare e scegliere i programmi per poter così conoscere la loro opinione sul software maggiormente apprezzato in ogni lingua.

Per quanto riguarda il sito in italiano, sarà possibile votare il miglior software tra 6 diverse piattaforme: Windows, Mac, Symbian, iPhone, Android e Webapps.

Come per tutte le edizioni, esistono svariate categorie di programmi candidati al premio, tra cui Chat e VoIP, lettori multimediali, Antivirus, Giochi, Photo Editor o browser Internet.

La votazione sarà aperta fino al 31 marzo e verranno estratti 20 Kindle tra tutti i partecipanti. Per consultare l’elenco dei programmi e votare è sufficiente visitare: http://www.softonic.it/awards

Segui Softonic su Facebook e Twitter

http://www.facebook.com/SoftonicItalia

http://twitter.com/#!/softonic_it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...