Tornano le star di Jesus Christ Superstar

Cultura

Tornano le star di Jesus Christ Superstar

jesus christ

Avete amato il celeberrimo musical di Norman Jewison e vi siete sempre chiesti come sarebbe stato vedere lo spettacolo dal vivo? Bene, per festeggiare i quarant’anni della pellicola, il miracolo avverrà: a settembre, le star Ted Neeley, Yvonne Elliman e Barry Dennen calcheranno le scene del Teatro Sistina di Roma per una versione di Jesus Christ Superstar.

La prima nazionale è prevista per il 19 settembre a Roma, fino al 28, mentre poi lo spettacolo si sposterà dal 12 ottobre all’Arena di Verona. L’impresa di riunire tutte le stelle originali è merito di Massimo Romeo Piparo, direttore artistico del Sistina e regista di moltissimi altri musical.

Lo spettacolo, per grandezza delle location coinvolte, popolarità ed eccezionalità degli attori, si preannuncia già come l’evento teatrale dell’anno. Un’occasione decisamente imperdebile per tutti gli amanti del genere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.