Torneo di golf contro il cancro: ma è un raduno a luci rosse

Esteri

Torneo di golf contro il cancro: ma è un raduno a luci rosse

Era nato come un evento di beneficenza per aiutare i bambini malati di cancro, mentre è diventata una vera orgia in mezzo ad un campo da golf

Non ci si riesce ancora bene a capacitare di come sia stato possibile che un evento del genere accadesse. La polizia sembra aver identificato il responsabile in Dennis Daugherty, l’uomo che avrebbe messo su la grande orgia nel campo. Tutto era nato come un evento di beneficenza per i bambini malati di cancro, doveva essere una raccolta fondi avente luogo durante un torneo di golf in Illinois a Columbia. Questo torneo però non si è mai realizzato e le persone che si erano riunite in quella giornata erano tutte d’accordo per passare la giornata in maniera senza dubbio diversa: con un ‘orgia.

Dennis Daugherty aveva cercato donne disposte a compiere atti sessuali a pagamento con ricchi uomini di successo, ambientando questo scalmanato party nel verde del parco del campo da golf.

Le fotografie di questi atti osceni hanno fatto il giro del mondo ed una donna ha raccontato di essere stata contattata proprio da Dennis al fine di essere invitata come escort.

L’evento però risultava essere sotto l’organizzazione della Make a Wish Foundation, ma Dennis ha ammesso che: “In origine lo scopo era quello di sostenere Make-A-Wish ma non ho compilato la documentazione in maniera corretta così mi hanno chiesto di non usare il loro nome”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...