Torneo Tartaruga: una bici vince a Milano

Questo è il verdetto del torneo Tartaruga: una gara di ‘velocità” organizzata, nelle principali città d’Italia, da Treno Verde (la campagna di Legambiente) e Ferrovie dello Stato, realizzata con il ministero dell’Ambiente e il contributo di Enel Green Power. La sfida consisteva nel partire da via Vigevano per arrivare alla stazione di Porta Garibaldi nel minor tempo possibile, utilizzando uno tra tutti i mezzi di trasporto usufruibili in città.

Leggi anche: Woodstock, il locale per gli amanti della birra


Sicuramente, complice l’effetto Area C (il discusso ticket d’ingresso in centro), il traffico si è ridotto e i tempi sono migliorati rispetto alla scorsa edizione. A tagliare il traguardo per primo, con un percorso in 11 minuti, e’ stato un ciclista, seconda classificata una scooterista (19 minuti). 21 minuti sono stati necessari per arrivare in metro.

Leggi anche: Vuole dare soccorso, riceve un pugno

Maglia nera alle auto: 23 minuti ci sono voluti in taxi, 30 con un’auto privata.

Leggi anche

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano
Milano

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano

Quando diventa difficile lasciare andare l'affetto del pubblico: i Pooh replicano a Milano l'11 novembre 2016 e prolungano il tour. Dopo il recente successo della serie di concerti che celebrano i 50 anni di carriera, i Pooh (nelle figure di: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio, Riccardo Fogli) hanno deciso di aggiungere al loro tour altre date, tra cui due a Milano (11 e 12 novembre). I biglietti sono acquistabili online e nei punti autorizzati. È disponibile anche il Gold Package (prezzo: 215,00 euro) che comprende: Un biglietto di settore Platea A, nei posti più vicini al palco; Un bracciale per [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*