Toronto, possibili feci da aerei su famiglie: scatta una causa COMMENTA  

Toronto, possibili feci da aerei su famiglie: scatta una causa COMMENTA  

In Canada, a Toronto, due famiglie hanno indetto una causa verso alcune compagnie aeree, visto che in più occasioni sulle loro case, giardino e orto compresi, sono cadute delle feci umane.

La causa sembrerebbe appunto dovuta al transito aereo e allo scarico dei bagni. La scintilla, però, è esplosa solo pochi giorni fa, dopo che una consistente “pioggia” di escrementi ha insudiciato le tre auto della famiglia Sullivan (una delle due famiglie). “Non può essere certo stato un uccello a farlo, a meno che non fosse uno pterodattilo” – spiega George Sullivan mostrando la macchina, poi aggiunge -“Puzzava come fossero feci umane e non animali”, insistendo che devono essere cadute da un aereo. 

Le autorità del trasporto aereo del Canada però non concordano con l’accaduto, notando in primo luogo che i bagni degli aerei sono chimici, e gli escrementi dei passeggeri non vengono ovviamente scaricate durante il volo. In secondo luogo, se gli escrementi arrivassero veramente dall’altezza di un aereo in volo, avrebbero dovuto congelarsi in quota, e probabilmente sarebbe arrivato a terra un blocco solido.

Adesso le autorità locali stanno analizzando le “presunte feci” per scoprire se effettivamente sono gli aeromobili a scaricare i bagni, oppure si tratti di un’altra natura al momento sconosciuta.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*