Torre del Greco: investe carabiniere per scappare su scooter rubato, arrestato COMMENTA  

Torre del Greco: investe carabiniere per scappare su scooter rubato, arrestato COMMENTA  

20120513-173933.jpg

Torre del Greco (Na) – I carabinieri della compagnia di Ercolano hanno arrestato Antonio Colantuono, 23 anni di Torre del Greco. L’uomo, nel tentativo di sfuggire a un controllo dei militari, non ha esitato a investire un carabiniere.

Leggi anche: Giovanni Allevi: concerto con il piano in Stazione Garibaldi a Napoli (video)

Il fatto è accaduto in via Gabriele D’Annunzio, tra Ercolano e Torre del Greco. Dai successivi controlli, lo scooter in possesso del Colantuno è risultato essere rubato.

Leggi anche: Ryanair a Napoli Capodichino: 17 collegamenti low cost

Colantuono dovrà rispondere dei reati di ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il militare investito è stato giudicato guaribile in tre giorni.

Leggi anche

Video Giovanni Allevi: concerto improvvisato a Napoli in Stazione Garibaldi
Napoli

Giovanni Allevi: concerto con il piano in Stazione Garibaldi a Napoli (video)

Giovanni Allevi, il pianista italiano, regala un concerto improvvisato nella Stazione Garibaldi di Napoli commuovendo i fan con la sua musica. I vari pendolari e viaggiatori che si sono trovati a Napoli alla Stazione Garibaldi saranno stati contenti di ascoltare e vedere Giovanni Allevi, che, con la sua musica, il suo piano ha incantato i viaggiatori regalando foto, selfie e scatti a tutti. Il pianista si è esibito nella stazione Garibaldi di Napoli per omaggiare la città che ha amato, riconosciuto e apprezza il suo talento. Il pianista confessa che Napoli è stata la sede di un suo concerto importante Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*