Torta nuziale gialla e verde acqua

Matrimonio

Torta nuziale gialla e verde acqua


L’abbinamento verde acqua e giallo può essere usato per un tema nuziale moderno e artistico. Uno degli elementi più importanti di un ricevimento, la torta nuziale può essere decorata usando il verde l’acqua e il giallo, per dare un tocco trendy al party. Le torte nuziali tonde, a due piani, sono una scelta popolare e queste idee per la torta possono essere usate per strati addizionali, in base alle vostre esigenze.

Glassa color verde acqua

Le torte nuziali sono eleganti con la fonduta al posto della classica glassa. Per un tema nuziale verde acqua e giallo, usate il verde per la fonduta che coprirà singoli strati di torta. Questo fa sì che il giallo risalti e, con esso, qualsiasi scritta, come per esempio le iniziali dei vostri nomi. I piani tondi sembrano più grandi di quelli quadrati o rettangolari. Le torte tonde sono anche più facili da realizzare a piani, a seconda di quanti invitati state aspettando.

Dettagli gialli

Il colore giallo del vostro tema nuziale può essere usato nei fiori per decorare la torta nuziale.

Fiori gialli possono essere inseriti tra gli strati della torta o usati per delimitarne il perimetro. Per un look più moderno, perle o cerchi gialli possono essere usati al posto dei fiori.

Fiori freschi

Considerate l’idea di usare dei fiori gialli freschi sulla fonduta verde acqua, al posto della glassa. I fiori freschi gialli possono essere margherite o qualsiasi altro fiore stagionale. Per un look moderno, usate gigli o calle gialle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche