Torta nuziale ispirata ai cani - Notizie.it
Torta nuziale ispirata ai cani
Matrimonio

Torta nuziale ispirata ai cani


Se voi e il vostro fidanzato amate gli animali, sorprendete gli invitati con una torta nuziale ispirata ai cani. Sia che scegliate una torta a forma del vostro cane preferito o abbelliate una torta tradizionale con dei motivi canini, i vostri invitati verranno sicuramente a conoscenza del vostro amore per i cani. Dai cani di glassa commestibili a quelli puramente decorativi, le torte nuziali ispirate ai cani trovano un limite solo nella creatività del vostro pasticciere di fiducia.

Il vostro cane preferito

Se c’è una razza canina in particolare che vi fa sciogliere il cuore, rappresentatela nella torta nuziale. Una torta a forma di cane farà di certo parlare di sé. Se non riuscite a immaginare di tagliare un capolavoro del genere, limitatevi a far aggiungere una foto dei vostri cani preferiti sullo strato superficiale della torta. Siccome le torte nuziali hanno dimensioni piuttosto importanti, potrete sbizzarrirvi e mostrare i vostri cani preferiti in maxi formato.

Accessori per cani

Per celebrare tutto ciò che è correlato ai cani, ordinate una fantastica torta per lo sposo.

Una torta a forma di ciotola per cani, glassata e piena di ulteriori leccornie, come dolci di riso soffiato, a forma di ossi o caramelle dure a forma di croccantini per cani, conquisterà tutti gli invitati, grandi e piccini. Immaginate una torta a forma di cuccia per cani, con la glassa che fuoriesce dall’ingresso. Altre torte ispirate agli accessori per cani includono un idrante, un guinzaglio e un collare completo di medaglietta, con tanto di data delle nozze, o un’enorme torta a forma di osso.

Famose torte canine

Mantenere elegante la vostra torta nuziale, pur omaggiando una famosa razza canina, svelerà a tutti il vostro amore per i cani. Dopo aver ordinato una bella e pur sempre tradizionale torta nuziale, abbellitela con delle statuine di un famoso cande dei fumetti o di cani protagonisti di film o libri famosi. Sia che celebriate il tema canino con un cake topper o mettendo delle statuine intorno alla base della torta, gli invitati ammireranno la vostra scelta.

Abbellire uno strato della torta

Per un ultimo omaggio al vostro animale preferito, mettete una coppia di cuccioli sullo strato superiore della torta nuziale.

Una fantastica coppia di cagnolini in abiti nuziali farà sorridere i vostri ospiti. Altri tocchi che possono abbellire una tradizionale torta nuziale includono delle impronte canine che salgono fino all’ultimo piano, decorazioni a forma di osso intorno alla base di ciascun piano o simpatici pupazzetti che giocano lungo la torta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche