Tortura e uccide sua madre: era drogato e "sessualmente eccitato" - Notizie.it

Tortura e uccide sua madre: era drogato e “sessualmente eccitato”

Cronaca

Tortura e uccide sua madre: era drogato e “sessualmente eccitato”

Un delitto brutale e una tortura che lascia tutti basiti, soprattutto quando si pensa che la vittima è la madre del killer.

Lui si chiama Alexander McDonald, ha 27 anni e ha ucciso sua madre Catherine, 57 anni, con i ferri da maglia, infilzandola al collo nella sua camera da letto. Il ragazzo era sotto l’effetto della cocaina e, secondo la Corte di Exeter, Regno Unito, si trovava in uno stato di ‘eccitazione sessuale’ verso sua madre.

Inoltre la donna è stata ritrovata con i tappi alle orecchie, elemento che fa pensare che quasi certamente è stata torturata e uccisa nel sonno. Sulla scena del crimine è stato ritrovato anche un coltello da cucina, presumibilmente utilizzato per pugnalare al petto la donna. AlexanderMcDonald, non contento, ha strangolato sua madre con un cavo di alimentazione elettrica.

Il tribunale ha detto che McDonald ha cercato brevemente di ripulire la scena prima di fuggire in Smart, auto della madre.

Ma poi si è schiantato, capovolgendosi vicino Tiverton, Devon, ed è stato poi arrestato dalla polizia, che poi ha scoperto quello che aveva fatto alla madre.

1 Trackback & Pingback

  1. Tortura e uccide sua madre: era drogato e “sessualmente eccitato” | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche